GF Vip, Francesco Monte in lacrime

Il Grande Fratello Vip sta iniziando a far uscire le emozioni dei concorrenti. A farne le spese è Francesco Monte in lacrime.

Il Grande Fratello Vip riesce a tirar fuori le emozioni più recondite, almeno questo è quello che raccontano tutti quelli che vi partecipano. Nelle ultime ore, ne ha avuto conferma anche Francesco Monte che, passato dalla caverna alla casa lussuosa, ha visto riaffiorare vecchi ricordi e non ha saputo trattenere le lacrime. Con lui, per fortuna, c’è Walter Nudo, pronto a consolarlo e a consigliarlo.

Le lacrime di Francesco

Francesco Monte non ha saputo trattenere le lacrime. L’ultima puntata del Grande Fratello Vip lo ha visto, insieme al suo gruppo di cavernicoli, abbandonare il luogo angusto per approdare nella casa lussuosa. Dopo la gioia iniziale però, in molti hanno dichiarato di preferire l’altro ambiente, visto come più intimo e accogliente. A farne le spese maggiori è proprio Francesco Monte che, in quella casa, ha visto finire la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Solo un anno fa infatti, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è stato lasciato da Chechu perché all’interno della casa ha conosciuto Ignazio Moser e si è innamorata. La storia di Francesco Monte e la sua reazione alle parole della sorellina di Belen, che lo lasciava in diretta Tv, davanti a milioni di telespettatori sono ancora impressi nei ricordi di molti. Francesco non ha mai superato la fine della sua storia d’amore e queste sue lacrime ne sono la dimostrazione. Monte, appena arrivato nella casa lussuosa, ha ripercorso gli stessi corridoi e ha dormito nella stessa stanza che ha visto scoppiare la passione tra Chechu e Nacho. Pensate se avesse aperto anche l’armadio: magari li trovava ancora dentro. Ora, battute a parte, Francesco, immerso nei suoi pensieri, è in camera e si lascia andare ad uno sfogo con Walter Nudo. L’ex tronista ammette che non ha mai superato la chiusura della sua relazione e che quella casa gli ha fatto riaffiorare ricordi che non immaginava. Monte rivela: “Forse, fino a quando siamo stati in caverna, non ho realizzato bene e, in parte, credo di non aver mai affrontato la mia precedente relazione”. Fortunatamente il ragazzo può contare sul sostegno di Walter, anche se, non sempre le sue risposte sono comprensibili.

Gli sbagli del passato

L’ex conduttore di Colpo di Fulmine, ascolta il compagno e prova a consigliarlo. Francesco è in lacrime, come non lo abbiamo mai visto, neanche ai tempi di Teresanna Pugliese. L’ex tronista ammette che in questi mesi ha sempre detto agli altri: “’Sto bene, va tutto bene’. Ora però ritrovarsi anche la sua faccia in casa… è inevitabile non pensarci!”. A questo punto Walter chiede: “Le tue storie importanti come sono finite?”. Monte ammette: “Io ho avuto tre relazioni importanti: una di 2 anni, l’altra di 2 anni e mezzo e l’ultima di quasi 5 anni. Sono sempre stato lasciato. Walter, visibilmente preoccupato e con un’espressione che la Gialappa’s Band utilizzerà sicuramente nei prossimi servizi, esclama: “Aia! Allora dobbiamo rintracciare qui il problema. Tu attiri su di te sempre lo stesso tipo di donna, ecco perché ti lasciano”. Ora, il Nudo fa riferimento ad un concetto molto in voga nelle più recenti correnti new age che sostiene che una persona attira a sé quello che pensa. Ovvero, il pensiero ‘le donne mi lasciano sempre’ corrisponderà ad avere sempre quel destino. Walter fa dei discorsi un po’ particolari, che Francesco segue con notevole difficoltà. In conclusione l’ex tronista ammette: “Questi miei pensieri mi stanno facendo riaffiorare anche i rimpianti che ho nei confronti di mia madre”. Monte infatti, ha perso la mamma durante il percorso a Uomini e Donne e per lui è stato un trauma. Vederlo piangere e ascoltare le sue parole, fanno capire quanto lui sia profondo. Speriamo solo che il Grande Fratello lo aiuti a chiudere definitivamente il capitolo legato a Cecilia Rodriguez.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com