Mattino 5, Cecilia Rodríguez parla di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ospiti a Mattino 5 e parlano di Francesco Monte al Grande Fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da un po’ e, tralasciando le discussioni che ci sono state, il momento più commovente è stato lo sfogo di Francesco Monte. Il ragazzo sembra che non abbia superato la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez, anche se sembra che in Giulia Salemi abbia trovato una sostituta.

La sorellina di Belen e il fidanzato Ignazio Moser, ospiti a Mattino 5, hanno detto cosa ne pensano del gieffino.

Cecilia e Francesco sono storia vecchia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ospiti a Mattino 5 per parlare della terza edizione del Grande Fratello Vip. La loro relazione, nata proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, a discapito di Francesco Monte, va avanti a gonfie vele. Federica Panicucci, cercando di prendere il discorso alla larga, chiede loro cosa pensano dei nuovi gieffini.

Chechu e Nacho, che immaginavano già la domanda, rispondono senza peli sulla lingua. Esordisce Cecilia, che ammette: “È passato quasi un anno dalla fine della mia relazione con Francesco Monte e sono stanca di dover ancora chiedere scusa. Io sono felice e innamorata di Ignazio e, a differenza di quanto si può pensare, sono una donna molto rispettosa del mio compagno e lo sono stata anche con Francesco”. Marco Balestra, ospite in studio, non crede molto alle parole della bella argentina e la provoca tirando fuori la ormai famosa scena in cui Monte viene mollato in diretta Tv.

La stessa Panicucci dice a Cecilia di non rispondere alla provocazione, ma la Rodriguez non molla. Cechu risponde: “Io non posso parlare male di Francesco e lui non può farlo di me. Credo che questo percorso possa fargli bene e gli auguro di avere il meglio da questa esperienza”. E su Giulia Salemi? Qui è Ignazio che interviene: “Giulia l’ho conosciuta grazie a Cecilia ed è una brava ragazza. Io non posso dire nulla a Francesco, però gli auguro di riuscire a mettere un punto sulla sua vecchia storia con Cechu”. Insomma una coppia che è felice, che non si rimprovera nulla e che ammette di non aver ancora visto neanche una puntata del Grande Fratello Vip. Questa loro conoscenza con la Salemi, non vi sembra un po’ strana? Speriamo solo che il chiacchiericcio web non abbia ragione, quando parla di love story premeditata.

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser concordano su Francesco Monte: non possono rimproverare nulla al ragazzo che, tra l’altro, ha parlato in queste settimane dell’ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne, almeno fino a qualche giorno fa, ci ha regalato pianti a dirotto e confessioni molto intime sulla sua ex fidanzata. Monte non ha mai usato brutte parole e, come ha ammesso, mai lo farà. Lo stesso pensiero è sostenuto da Cecilia Rodriguez che dichiara che la loro storia è ormai un capitolo chiuso, che spera di non dover più riaprire. Ora c’è Ignazio ed è con lui che vuole progettare la sua vita. Matrimonio in vista? No, sembra di no. La coppietta non ha nessuna intenzione di sposarsi a breve, ma preferisce progettare un bimbo. Se proprio decideranno di convolare a nozze, la location sarà la spiaggia, ma non hanno questa priorità. Un bebè invece, è nei loro piani. Magari non immediatamente, ma al massimo entro un anno. Cecilia, con quest’ultima dichiarazione sorride e ammette che lei ha 29 anni, ma Ignazio 26 e quindi è costretta ad aspettare, ma che se fosse stato per lei, sarebbe diventata mamma già da un po’. Non ci resta che attendere l’arrivo del baby Moser.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: corteggiatore a luci rosse su sito gay

Nadia Toffa: “Sul cancro sono stata fraintesa”

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media