Grande Fratello Nip, commenti omofobi di Danilo Aquino

Danilo Aqui è uno dei concorrenti del Gf Nip. Il romano si trova già al centro delle polemiche per certi commenti omofobi scritti sui social.

E’ finalmente cominciata la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip. Il primo concorrente a varcare la porta rossa è stato Danilo Aquino. Il tecnico romano è però già al centro delle polemiche a causa di alcune sue esternazioni sui social network con commenti omofobi e razzisti.

Danilo e gli insulti su Facebook

31 anni, originario di Roma (quartiere Tor Bella Monaca), Danilo è completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Nella vita fa il tecnico riparatore di elettrodomestici. Si è presentato dicendo di amare il proprio lavoro e di essere una persona genuina, senza grilli per la testa.

Appena è stata annunciata la sua partecipazione al Grande Fratello, gli utenti della rete hanno immediatamente cominciato a spulciare i suoi profili social per conoscerlo meglio.

Quello che però hanno scoperto non è stato affatto piacevole.

Scorrendo tra i commenti della sua bacheca Facebook sono comparse frasi a sfondo omofobo e razzisti, scritte dal tecnico romano. Frasi che ricorrono molto spesso nei contenuti pubblicati.

Danilo sembra avercela soprattutto con un giovane youtuber che si diletta facendo parodie divertenti di canzoni evergreen. Sulla bacheca si vede un video di questo ragazzo che Aquino ha condiviso, accompagnandolo con frasi molto esplicite.

Mortaccitua” si legge come commento e “A me me fa schifo proprio” nei commenti sotto.

Un duro attacco razzista è stato poi diretto nei confronti di una comunità nigeriana che vive nel suo stesso quartiere.

grande fratello nip

Chissà se dopo aver saputo delle esternazioni pubbliche di Danilo la produzione del programma possa prendere dei provvedimenti. In casa con lui ci sono due ragazzi dichiaratamente gay e una ragazza lesbica (la figlia di Bobby Solo, ndr) oltre ad un ragazzo di colore.

Chi è Danilo Aquino

Barbara d’Urso ha presentato il concorrente come il ‘simpatico’ del gruppo.

Danilo è un romanaccio verace, compagnone, molto istintivo, diretto, anche un po’ logorroico. Nel suo video di presentazione si definisce simpaticamente un “matto vero“.

E’ cresciuto in periferia e si dice orgoglioso del tipo di educazione che gli hanno trasmesso i suoi genitori. In questo modo si è sempre tenuto lontano dalle cattive compagnie. “Nel mio quartiere ho visto di tutto”, ha detto.

Per lui contano rispetto e lealtà. Soprattutto verso le donne per le quali nutre da sempre forti passioni. E’ stato fidanzato e stava anche per sposarsi. Poco prima di arrivare al’altare si è però accorto che la fidanzata pensava ancora al suo ex e così ha deciso di fermare tutto.

Ama molto il calcio ed è tifosissimo della Lazio. Ci gioca anche da 25 anni. Ha cambiato tante volte società a causa del suo comportamento alquanto irascibile.

Partecipa al Grande Fratello “Per avere la soddisfazione di essere scelto rispetto a tanti“.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Patrizia Bonetti GF Nip

Grande Fratello Nip, Cristina Plevani contro Simone Coccia

Leggi anche
Contents.media