Grande Fratello: ecco che fine hanno fatto gli ex inquilini

Da sempre amato dal grande pubblico, il Gf entra nelle nostre case da ormai 17 anni. Ma che fine avranno fatto gli ex concorrenti?

Il Grande Fratello, il reality show di maggior successo firmato Canale 5, entra nelle nostre case da ormai 17 anni. Nel corso di questi lunghi anni il Gf si è modernizzato ed evoluto (persino con la versione Vip), ma il suo successo è da sempre indiscutibile.

Nonostante i tanti anni passati dalla prima edizione, sicuramente moltissimi fan del programma gli sono sempre rimasti fedeli. Ricco di sorprese e colpi di scena, nella trasmissione si sono susseguiti tantissimi concorrenti: alcuni hanno ottenuto un buon successo televisivo, altri sembrano completamente spariti. Che fine avranno fatto gli ex inquilini e chi di voi se li ricorda? Andiamo a spolverare la memoria.

I protagonisti del Gf

Dall’ignoto totale all’incombente successo televisivo, infine, dopo essere stati sulla cresta dell’onda, sprofondati nell’oblio.

Advertisements

Alcuni più amati, altri meno: sono tantissimi i concorrenti che hanno preso parte al Gf. Dove e chi sono adesso gli ex protagonisti del reality show più acclamato di Canale 5? Qualcuno sicuramente se li ricorderà, anche se molto vagamente…

Cristina Plevani

Direttamente dalla prima edizione del Grande Fratello, ritroviamo Cristina Plevani, che ne esce vincitrice, battendo Salvo Veneziano e Pietro Taricone. Amata dal pubblico e ospite di alcuni dei principali talk, all’indomani della sua partecipazione al programma la Plevani ottiene un discreto successo…

Ma adesso?

E’ da un po’ di anni che non si sente parlare di lei. Dopo il successo, il dimenticatoio. Oggi la “Cenerentola triste”, così l’avevano soprannominata, sembra ringiovanita. Il merito sarà forse della sua nuova vita? Dopo essere stata ospite di parecchie trasmissioni Mediaset, Cristina ha deciso di abbonare il mondo dello spettacolo e tornare alla sua vita precedente: il nuoto. Adesso, infatti, è istruttrice in un centro sportivo nel bresciano.

grande fratello

Marina La Rosa

Inquilina della Plevani, durante la prima edizione del Gf Marina La Rosa è stata soprannominata dagli altri concorrenti “la gatta morta”… Insomma, la ragazza ha fatto parlare molto di sé, sia nella casa sia fuori.

Dopo qualche piccola apparizione in tv e in teatro, come Cristina, anche La Rosa ha troncato le sue relazioni con il modo dello spettacolo. Il motivo? L’amore per la sua famiglia. Oggi Marina è sposata con l’avvocato Giulio Bellitti e ha due figli, Andrea e Renato.

Grande Fratello

Rocco Casalino

Arriviamo a uno dei più celebri ex protagonisti della casa di Cinecittà: Rocco Casalino. Anche lui uno dei ragazzi di Daria Bignardi, prima conduttrice del Gf, molti ricorderanno Casalino ospite del Maurizio Costanzo Show e di Buona Domenica. Presa confidenza con la televisione, Rocco ha condotto per quattro anni “Buongiorno Lombardia”, programma in onda sul Telelombardia. Chi è oggi? Un giornalista ed esponente del Movimento 5 Stelle.

Grande Fratello

Filippo Nardi

Il nobile Filippo Nardi, inglese naturalizzato italiano viste le sue origini, è diventato famoso per lo scandalo derivato dal suo sfogo in confessionale: chiedeva la restituzione delle sigarette sequestrate. Anche lui ha fatto molto parlare di sé… E oggi?

Dopo aver preso dimestichezza con la televisione, partecipando a Le Iene, Festivalbar e Loveline, è diventato un affermato dj.

grande fratello

Floriana Secondi

Simpaticissima concorrente della terza edizione del Gf, è una delle poche concorrenti ad aver veramente colpito il grande pubblico, che si è affezionato a lei e che ancora la segue in tv, spesso ospite di Pomeriggio Cinque. Nel 2004 la bionda romana ha partecipato a un altro reality, La Fattoria, e nel 2009 ha persino recitato nel film “Scusa ma ti voglio sposare”, di Federico Moccia. Il suo sogno è proprio quello di fare l’attrice.

Grande Fratello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Red Carpet: i fashion look migliori e peggiori delle star

Francesco Monte contro Cecilia: la risposta alle accuse

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.