Gf Vip: Tonon ricorda Pietro Taricone, le commoventi parole

,

All'interno della Casa del GF Vip, Raffaello Tonon e Luca Onestini hanno parlato di volti noti dello spettacolo. Ricordando Pietro Taricone.

In questa occasione, il Grande Fratello Vip, è riuscito a far scendere qualche lacrima ai telespettatori. Solitamente, all’interno della Casa, si ride, si scherza, si balla e si piange per cose spesso futili. Ma un recente evento ha cambiato la percezione che molti telespettatori hanno di questo reality show. Si, perchè, Raffaello Tonon, durante un amichevole conversazione con Luca Onestini, ha voluto ricordare il leggendario Pietro Taricone.

I due coinquilini vip stavano discutendo di alcuni personaggi televisivi che avevano conosciuto. Luca ha colto la palla al balzo e ha chiesto a Raffaello cosa ne pensasse di alcuni volti vip. Si è parlato della regina di Mediaset, Maria De Filippi. Definita una donna carismatica da Tonon. A un certo punto la loro conversazione si è concentrata su Pietro Taricone.

Il dolce ricordo di Pietro Taricone

Pietro Taricone ha collaborato con Raffaello Tonon nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi: “Un Due Tre Stalla”.

Dove entrambi ricoprivano il ruolo di opinionisti. Luca Onestini, mosso dalla curiosità, ha chiesto a Tonon che persona fosse al di fuori dello schermo. La risposta è stata semplice e diretta. Ma ci ha fatto commuovere: “Un bravo ragazzo, corretto e simpatico, ma anche molto competitivo nel lavoro. Una bella persona, ma io ci ho lavorato solo in quell’occasione lì.”

Raffaello Tonon è stato sincero e ha dato una bellissima risposta al suo coinquilino.

Non è da tutti definire “bella interiormente” un’altra persona, evidenziando, allo stesso tempo la sua correttezza e competitività nel mondo del lavoro. Pietro Taricone rappresenta un ricordo prezioso per Tonon. Ma non di quelli che tieni nascosti. Anzi, quelli che, semplicemente raccontandoli, sembra che prendano vita dentro (e al di fuori) di te. Non solo Taricone aveva tutte queste belle qualità, era anche una persona simpatica. Chapeau per Raffaello!

Chi è Pietro Taricone?

Ma chi è Pietro Taricone? la domanda sorge spontanea. Correva l’anno 2000. Se si volesse fare un riassunto sarebbe: il vero re della primissima edizione del Grande Fratello. Nonostante si classificò terzo, con il 15% dei voti del pubblico, Pietro divenne famoso. Catturò l’attenzione di tutti per la sua genuinità e modi di fare molto simpatici e alla mano. Dopo aver concluso la sua esperienza da gieffino, mosse i primi passi da fotomodello e in seguito si prestò alla recitazione. Posò senza veli per il mensile Max. Per quanto riguarda l’ambito recitativo, lo ricordiamo nella sua interpretazione in “Ricordati di Me” e per aver recitato in tantissime fiction.

Pietro è venuto a mancare nel 2010 causa di un incidente in paracadute. Lasciando la moglie Kasia Smutniak, con cui ha avuto una bimba nel 2004, Sophie. Pietro Taricone vogliamo ricordarlo come nella foto, simpatico, solare e sorridente. Poichè ricordare il sorriso di una persona che ci ha tragicamente lasciato è il modo migliore per riemarginare una ferita profonda.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Massacro di Ponticelli: la storia delle due bimbe rapite e bruciate

Gf Vip: Daniele Bossari ha avuto un malore, ‘Non vedo nulla’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.