Grande Fratello 16: alcuni concorrenti contro Enrico e Serena

Alcuni concorrenti del Grande Fratello 16 hanno iniziato a nutrire forti dubbi sulla sincerità di Enrico Contarin e Serena Rutelli.

Nella casa del Grande Fratello 16 alcuni concorrenti hanno iniziato a nutrire numerosi dubbi nei confronti di Enrico Contarin e Serena Rutelli. Dopo più di un mese, quasi tutti i caratteri dei gieffini sono venuti alla luce e quelli che sono rimasti un po’ più in disparte attirano le critiche degli altri.

Visto che la finale è sempre più vicina, possibile che stiano arrivando i primi sospetti e conseguenti mosse strategiche?

Gieffini contro Enrico

Daniele Dal Moro, Valentina Vignali, Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, fin dai primi momenti nella casa del Grande Fratello 16, hanno sempre fatto gruppo. Proprio nelle ultime ore, i ragazzi si sono intrattenuti in giardino per parlare degli altri concorrenti del reality. Secondo Daniele, Enrico Contarin ha un atteggiamento ambiguo e, dopo la discussione che hanno avuto nel camping Carmelita, ha sempre cercato di rivolgersi a lui con estrema tranquillità.

Dal Moro ha ammesso: “Mi parla diversamente, mi prende con le pinze, mi sembrano gli atteggiamenti di uno che calcola”. Davanti a questa esternazione, il giovane Terlizzi ha ribattuto: “Lui è uno fuori dalle dinamiche, fa molto il consigliere di tutti”. Daniele nutre molti dubbi nei confronti del simpatico veneto, tanto che ammette che “non puoi avere tutto standardizzato, io mi comporto diversamente in base alla persona che ho davanti”. Stando a quello che sostengono i gieffini, Contarin, oltre ad essere molto vicino a Kikò Nalli, con gli altri non ha stabilito un legame completamente sincero, visto che difficilmente prende una posizione.

Sono quasi tutti convinti che Enrico, in oltre un mese di permanenza all’interno del Grande Fratello, abbia messo in atto solo atteggiamenti strategici, volti ad arrivare in finale.

I dubbi su Serena

I dubbi dei ragazzi non sono rivolti solo ad Enrico, ma ce ne sono molti anche in merito a Serena Rutelli. Michael, che non accetta mai le nomination, ha esclamato: “L’ho nominata perché ero rimasto male della sua nomination perché pensavo di averci un bel rapporto. Lei non parla con metà della Casa, pensavo che riuscivamo a capirci, da lei non me l’aspettavo e ora non ho più fiducia”. Il giovane Terlizzi crede che Serena parli un po’ con tutti i concorrenti, ma che in realtà i suoi non siano rapporti sinceri. Della stessa opinione è la Vignali, che non crede ai continui abbracci e, soprattutto, non apprezza quanti non prendono mai una posizione. Insomma, se all’inizio del reality sembrava che tutti andassero d’amore e d’accordo, tranne qualche personaggio come Mila Suarez, dopo più di un mese di convivenza, iniziano i primi dissapori. Di certo, considerando che il gruppetto ha preferito parlare alle spalle dei diretti interessati, Barbara D’Urso, per dare un pizzico di brio al suo programma, mostrerà ai ragazzi questo chiacchiericcio. Come reagiranno Enrico e Serena? Non possiamo saperlo, ma quasi sicuramente non apprezzeranno questo ‘gossip’ su di loro. Cosa ci riserverà la prossima messa in onda del reality più spiato d’Italia? Non ci resta che attendere e goderci lo spettacolo trash che solo Carmelita può regalarci.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdere peso velocemente per la prova costume: come farlo in modo sano

Andreas Muller e Veronica allo scoperto: il bacio fa impazzire i fan

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media