Grammy Awards 2018: i look da red carpet delle star

Da Lady Gaga a Lana Del Ray, le star si sono presentate sul red carpet di questi Grammy Awards 2018 con look decisamente originali.

I Grammy Awards 2018 ci hanno regalato tante soprese. Non solo per quanto riguarda la musica, ma anche la moda. Il red carpet dei Grammy ha ospitato star del calibro di Lady Gaga e Lana Del Ray, che sanno far emozionare con la loro voce e lasciano spesso a bocca aperta per il loro look.

C’è chi ha puntato sul vestito, chi su un accessorio, chi ancora su un make up particolare. Ecco quali sono i look più originali dei Grammy di quest’anno!

La rosa bianca dei Grammy Awards

Sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2018, ogni star si è presentata all’evento con un look personale. Ma tutti avevano un elemento in comune. Si tratta di una piccola rosa bianca appuntata sul vestito. Il fiore è stato scelto come simbolo del movimento MeToo contro gli abusi contro le donne proprio nello sfavillante mondo dello spettacolo.

Ancora una volta, come già era accaduto per i Golden Globe, sono proprio gli appartenenti a quel mondo i primi a schierarsi a favore delle donne e a prendere posizione contro chiunque si macchi di abusi e discriminazione. Ai Golden le star avevano deciso di sfoggiare un look total black, questa volta i colori non sono mancati ma lasciando ben in vista la rosa bianca.

Lady Gaga

Si sa che Lady Gaga non passa inosservata.

Questa bravissima cantante ha la capacità di far parlare di sé e del suo look a qualsiasi evento. Per questo Grammy ha scelto un look total black, con dettagli in pizzo che lasciano poco all’immaginazione. Si fa notare anche l’ampia gonna nera con uno spacco vertiginoso e il tacco che ben poche saprebbero indossare. Anche il trucco è in total black: smokey eyes, lunghe ciglia finte e una spessa linea di eye liner nero. Il tutto impreziosito da una cascata di brillantini che le illuminano il viso. Ma colpisce soprattutto l’acconciatura: una treccia lunghissima, da vera Raperonzolo. Sul platino dei capelli spicca l’intreccio del nastro nero. L’effetto finale è quello di una donna forte, sexy e affascinante.

grammy awards 2018

Lana Del Ray

Se Lady Gaga è stata la regina del total black, Lana ha fatto la scelta opposta e ha puntato su un look angelico in total white. Bianco e argento dalla testa ai piedi, compresa naturalmente la rosa di MeToo che la cantante ha scelto di legare al polso. Il dettaglio che non è passato inosservato è sicuramente la coroncina di stelle. Forse un po’ troppo angelica e natalizia per un evento come i Grammy, ma si sa che lo stile della Del Ray è decisamente originale. Per compensare, ha scelto un trucco e un’acconciatura estremamente semplici.

grammy awards 2018

Hailee Steinfeld

C’è anche chi, come Hailee Steinfeld, ha puntato tutto sul make up. La ragazza ha scelto un look estremamente semplice (a eccezione degli stivali viola che non passano senz’altro inosservati, soprattutto per via dello spacco che li mette in mostra). L’abito bianco segna le sue curve perfette e fa risaltare il suo incarnato dai colori caldi e mediterranei. I capelli hanno una piega dall’effetto naturale e lasciano che l’attenzione di chi guarda si concentri sul viso. Attira l’attenzione l’ombretto dalla tonalità azzurro-verde.

Ombretto verde? Molte di voi penseranno che sia stato un azzardo. Ma la truccatrice è riuscita a sfumare questo colore difficile in modo perfetto. Il trucco mette in risalto gli occhi e lo sguardo intenso di Hailee. Niente rossetto intenso, naturalmente, ma solo un lipstick color nude.

grammy awards 2018
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola: Nasti si ritira e Henger eliminata, le indiscrezioni

Ed Sheeran: il cantante più ricercato su Shazam

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media