Gossip Girl: tutto quello che non sapevi sul telefilm

Quali sono le frasi più conosciute di Gossip Girl e da chi è composto il cast? Conosciamo meglio questa fiction

Tutto quello che non sapevi sul telefilm Gossip Girl. Cosa si conosce del cast, della storia di Chuck e Blair e quali sono le frasi più conosciute del telefilm?

Gossip girl

Gossip Girl è una serie televisiva molto conosciuta, che è uscita negli Stati Uniti dal 2007 al 2012 e dal 2008 al 2014 in Italia.

In Italia è stata mandata in onda prima da Mya e poi da Italia 1. Si tratta di un telefilm che ha avuto molto successo e che si basa sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegasar.

La serie televisiva si compone di ben sei stagioni. Nella prima si conoscono chi sono i protagonisti. Troviamo Serena van der Woodsen che torna a casa propria dal collegio. La ragazza è sempre stata legata all’amica Blair ma, ultimamente, hanno litigato perché ha scoperto che è andata a letto assieme al suo ragazzo Nate.

Le due faranno più volte pace nel corso delle sei serie. Alla fine, Blair lascia Nate perché lo vede ancora innamorato di Serena, per legarsi ad uno dei protagonisti di tutte le sei stagioni: Chuck Bass.

Grazie a Gossip Girl, la storia tra Chuck e Blair è conosciuta da tutti. I due si lasceranno e, successivamente, si rimetteranno assieme nel corso delle successive stagioni. La prima serie, però, vede Blair abbandonata perché il ragazzo non vuole instaurare una relazione seria con lei.

La seconda stagione vede Blair alle prese con un nuovo ragazzo, Marcus, anche se la coppia non durerà molto. Serena, invece, ha iniziato a frequentare Aaron. La nuova regina sarà Jenny, che sostituisce Blair l’anno successivo. Nella seconda serie, assisteremo al ritorno di fiamma tra Chuck e Blair.

La terza stagione vede Vanessa essere la nuova regina, anche se Eric si opporrà affinché avvenga tutto ciò. Serena inizia una relazione con un uomo sposato, Trip. Nel frattempo, Chuck scopre che la sua mamma è ancora viva e viene ferito in quel di Praga, con un colpo di pistola derivante da una rapina.

Nella quarta serie vedremo Chuck tornare dall’Europa assieme ad Eva. Blair, però, è ancora innamorata del ragazzo e vorrebbe farli lasciare. Successivamente, scoprono di amarsi ancora, ma vorranno aspettare prima di intraprendere una nuova relazione. Vedremo tra le protagoniste della serie anche Charlie, la cugina di Serena che, dopo aver iniziato ad uscire con Dan, sceglierà di tornare a Miami dalla madre. Poi, però, verrà fuori che la ragazza era solo un’attrice, pagata da Carol per impersonare la figlia. Successivamente, Blair parte per una vaganza con il principe Louis di Monaco, mentre Serena inizia ad occuparsi di cinema.

Blair è incinta e Chuck cerca di dimenticarla. La ragazza, però, perderà il bambino e si lascerà con l’attuale fidanzato. Allora Blair inizia ad uscire con Dan, amore di Serena. Ciò provoca l’ira della ragazza e, nel frattempo, ricade nel vortice della droga, ormai delusa dall’ex amica. Nella sesta stagione, si cerca di scoprire dove è nascosta Serena, che nel frattempo è scappata. Si scopre che la ragazza è a New York con il suo amore Steven, anche se poi si lasceranno. Alla fine della sesta serie, infatti, vi saranno due matrimoni: Chuck si sposerà con Blair e la coppia avrà anche un figlio. Serena, alla fine, si sposa con Dan.

Gossip girl cast

Essendovi ben sei serie, il cast di Gossip girl è davvero molto vasto. Nei panni di Serena van der Woodsen troviamo l’attrice Blake Lively. Si tratta di un’attrice nonché modella proveniente dagli Stati Uniti. E’ nota, oltre ad aver interpretato Serena in Gossip Girl, per aver recitato in 4 amiche e un paio di jeans, nei panni di Bridget Vreeland. Ha, inoltre, recitato in The Town con Ben Affleck, con Oliver Stone in Le Belve e in Cafè Society con Woody Allen.

Blair Waldorf è interpretata da Leighton Meester. E’ un’attrice di cinema ma anche di televisione. Abbiamo avuto modo di vederla in Dr House Medical Division, CSI Miami, Veronica Mars, Settimo Cielo, Law & Order e molto altro ancora. Jenny Humprey è interpretata da Taylor Momsen. E’ nota, oltre che come attrice, per aver fondato il gruppo The Pretty Reckless, di cui è anche cantante. Con tale gruppo ha ottenuto un contratto molto importante. Dan Humphrey è interpretato invece da Penn Badgley. E’ un attore di cinema e di televisione. Lo abbiamo visto anche recitare in The Twilight Zone, Will & Grace, Febbre d’amore, tra le tante altre serie televisive.

Chace Crawford è Nate Archibald, uno dei personaggi più conosciuti di tutta la serie, mentre Jessica Szohr è Vanessa Abrams. Troviamo anche Ed Westwick nei panni di Chuck Bass. Ed è anche un attore britannico. Ha studiato recitazione a Londra e fa parte di una band indie rock che si chiama The Filthy youth, di cui è anche il cantante.

Chuck e blair

Una delle coppie più romantiche di Gossip Girl è senza dubbio quella formata da Chuck e Blair. I due ragazzi stanno insieme, poi si lasciano per riprendersi nuovamente per diverse volte. Alla fine, coroneranno il loro sogno d’amore sposandosi e, dopo varie vicissitudini, avranno anche un figlio. I due personaggi sono stati appositamente pensati come per far parte del “lato oscuro” della serie televisiva. Successivamente, l’azione si è evoluta in quella che è diventata una relazione d’amore a tutti gli effetti.

Grazie a Blair, Chuck diventa senza dubbio una persona migliore. La stessa cosa è avvenuta senza dubbio anceh per la ragazza, che era così rigida e in piena competizione con l’amica (poi ex amica) Serena. Grazie alla loro storia, entrambi sono cresciuti molto. I due personaggi sono nati come cattivi e, successivamente, hanno cambiato il loro ruolo, fino a diventare i veri e propri protagonisti di Gossip Girl, tanto da attirare l’approvazione anche dell’autrice del romanzo Cecily von Ziegasar.

Una delle scene più romantiche è senza dubbio quella in cui Blair e Chuck si trovano alla stazione centrale di Parigi. Nella serie televisiva, Blair è una sedicenne, figlia di una stilista di alta moda. E’ quindi un personaggio piuttosto snob e di tendenza. Il suo fidanzato storico è Nate, ma successivamente si innamorerà appunto di Chuck. E’ un personaggio un po’ orgoglioso ed egocentrico, ma forse il suo fascino sta proprio in tutto ciò.

Chuck Bass è, invece, un giocatore di tennis. I due avranno un figlio chiamato Henry. Inizialmente è descritto come un personaggio molto ricco e attraente, un po’ snob e migliore amico di Nate Archibald. Il fatto che Chuck e Blair si mettano insieme, provoca la rottura dell’amicizia con Nate, precedente fidanzato della bella ragazza. E’, inoltre, descritto come un personaggio che non ha un buon rapporto con il padre e che non è molto interessato alla carriera universitaria: i suoi risultati, infatti, scarseggiano.

Ha, inoltre, delle tendenze bisessuali e possiede anche un macaco giapponese. E’ interessato, almeno sembra, soltanto al sesso o al denaro. Alla fine, però, vedremo che non è proprio così. Vivrà anche un’esperienza gay e, successivamente, verrà anche mandato alla scuola militare, anche se alla fine non la frequenterà mai. Dopo una serie di avventure indistinte con uomini e donne, inizia a uscire con Blair, colei che diventerà l’amore della sua vita.

Frasi gossip girl

Quali sono, infine, le migliori frasi di Gossip Girl pronunciate dai protagonisti nelle sei serie? Cerchiamo di conoscerle nel dettaglio. Una delle più conosciute è senz’altro questa: “Due parole, cinque lettere… dille e sarò tua”. Si tratta di una frase che pronuncia Blair verso Chuck. Il riferimento è, ovviamente, al “Ti amo”. Sempre di Blair e Chuck, è noto il dialogo tr ai due: “Io ti conosco …tu sei Chuck Bass!”, afferma Blair. Il ragazzo risponde a Blair: “Non sono Chuck Bass senza di te”.

Riferito ancora alle frasi di Blair, troviamo la ragazza che dice a Chuck: “Se è vero, troveremo una soluzione a qualunque costo. Se invece non lo è, per favore Chuck lasciami andare”. Ogni puntata della serie televisiva, inoltre, inizia con della parole precise, che sono sempre le stesse. Eccole: Buon Giorno, Upper East Side! Qui è la vostra Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan”.

Interessante anche la frase pronunciata da Serena: “Mai dire mai nella vita…ma per te farei un’eccezione”. Queste sono soltanto alcune delle frasi famose pronunciate dai protagonisti della serie televisiva Gossip Girl. In Internet ne troviamo davvero tantissime, appartenenti a tutte le sei serie. Si tratta di frasi molto emozionanti, che fanno capire quanto sentimento ci sia nella serie televisiva così famosa. Le più conosciute fanno senza ombra di dubbio parte dei dialoghi tra Chuck e Blair, ma ne troviamo tantissime anche da parte di Serena e Dan, ad esempio, e di tutti gli altri personaggi che hanno animato nel corso degli anni questa importantissima fiction.

Scritto da Erika Vettori
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomo mascherato a Pomeriggio 5: la verità sull’irruzione

Aloe vera: tutte le indicazioni terapeutiche

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media