11 personaggi delle serie tv che sono l’anti-sesso assoluto

Ogni serie TV ha un suo personaggio anti-sesso.

Ogni amante delle serie TV adora passare del tempo a guardare le puntate, ad attendere l’inizio della stagione successiva, le vicende che si complicano ecc. Durante il corso della visione dei vari momenti è normale affezionarsi a un personaggio particolare, l’eroe di turno o la protagonista affascinate che devono riuscire a vincere sulle varie ingiustizie.

Tuttavia oggi vi proponiamo una classifica alquanto particolare ossia sui peggior personaggi anti-sesso presenti all’interno di alcune serie TV. Si tratta di uomini e donne che per aspetto fisico, totale mancanza di sex appeal o semplicemente per i ruoli scomodi che assumono all’interno dello sceneggiato rappresentano gli anti-sesso per eccellenza.

Uomini

Goffi, impacciati con un po’ di pancetta o con un ruolo super antipatico negli sceneggiati di cui fanno parte: ecco a voi gli uomini che non vi portereste mai a letto, nemmeno se foste su un’isola deserta, e neanche dopo una catastrofe che abbia letteralmente raso al suolo il genere umano.

  • Calibano, soprannome di John Clare, della serie TV Penny Dreadful è al primo posto della classifica dei personaggi anti-sesso. Complice il suo aspetto terrificante, l’individuo creato dal genio del dottor Frankestein non sembra proprio essere al centro dei pensieri dei fan della serie. Durante il corso delle puntate appare molto innamorato, nonostante il sentimento non verrà mai ricambiato. Infatti l’unica donna in grado di apprezzarlo nonostante il suo aspetto era la moglie vissuta nella precedente vita.
serie tv
  • Jd è un personaggio della serie televisiva Scrubs. E’ un uomo davvero bizzarro: ama mangiare la crema per la pelle come se fosse formaggio spalmabile e soprattutto vive una sessualità ambigua ai limiti dell’assurdo. Ma a quanto pare, il dottorino saccente non è esattamente un’icona di sensualità.

serie TV

  • Vince Masuka della serie Dexter è uno dei personaggi che a stento si vorrebbe immaginare al proprio fianco tra lenzuola di seta! Forse la causa sta nelle sue argute freddure, per non parlare del suo terribile modo di vestirsi.
serie tv
  • Homer Simpson, il protagonista della serie animata Simpson, non è certamente l’uomo ideale che ogni donna vorrebbe sposare. Si tratta di un uomo incredibilmente buffo, pigro, grasso, ma soprattutto di un gran bevitore di grandi quantità di birra (la mitica Duff).

serie TV

  • Eugene Porter di Walking Dead non presenta alcun tipo di pregio che sia fisico o del proprio carattere. Dove c’è lui, la gente muore in un solo colpo.
serie tv

Donne

Se per quanto riguarda gli uomini la simpatia fatta di freddure e goffaggine è un semaforo rosso alla libido, la controparte femminile dell’antisesso è probabilmente la saccenza. Ecco alcuni dei personaggi più superbi e meno sensuali delle serie TV:

  • Brook Soso è una delle protagoniste di Orange is the new black. Per molti fan della serie è stata definita il personaggio più irritabile e fastidioso che uno sceneggiatore possa mai concepire. Paladine delle sue inutili battaglie ambientaliste/femministe e con la sua frequente mania di gettarsi per terra per inscenare un sit-in, è assolutamente impensabile cercare di passare una notte con lei.
serie tv
  • Brienne di Tarth, sarà per il suo aspetto cavaliere più che da vera lady, non è proprio paragonabile al prototipo di donna ideale che ogni uomo vorrebbe trovare nel proprio letto.

serie TV

  • Marie Schrader è una delle protagoniste femminili di Breaking bad. Si dimostra un personaggio molto irritante: ruba, giudica incessantemente tutto e tutti e soprattutto tradisce il marito in una relazione erotica con un’altra donna.
serie tv
  • Amy Farrah Fowler è la protagonista di Big Bang Theory. Nonostante abbia un cervello da vero premio Nobel, per quanto riguarda il sex appeal non c’è proprio niente da fare.
serie tv

Personaggi secondari

  • Uno dei personaggi che più di tutti è rimasto nel cuore dei fan di Game of Thrones è il dolce gigante Hodor. Nonostante la sua forza, lealtà e il suo buon cuore non è certamente il personaggio con cui vorresti passare la serata durante una fredda notte a Grande Inverno.serie TV
  • Il mitico Chuckie di Sons of Anarchy nonostante la sua simpatia, è il classico tipo che non interessa proprio a nessuno.
serie tv
Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Yespica e Gianluca Vacchi insieme a Miami

Se ti dicono ‘Brutta come la Befana’ ringrazia, porta bene

Leggi anche
Contents.media