Gossip Girl, Leighton Meester e il sex tape decisamente hard: una nuova vittima

E così il sex tape di Leighton Meester esiste veramente. E noi tutti qui a pensare fosse una bufala. Leigton chiii? Leighton Meester. Meester chiii? Vabbè quella di Gossip Girl. Hai presente il telefilm andato in onda poco fa su Mediaset, quello che ha fatto un mega flop di ascolti.

Ecco, quello. E pensare che ci eravamo appena lasciati con il video hard di Rihanna (che per la cronaca non abbiamo ancora visto e dubitiamo possa essere lei la donzella intenta a fare ginnastica sul letto).

Ma torniamo alla Meester, e presentiamola alla maniera dei Simpson. Forse potreste ricordarvi di lei in Dr. House (non chiedetemi dove perchè io non me la ricordo). Oppure potreste ricordarvi di lei in 24, Entourage, Settimo Cielo, Veronica Mars, Surface, Tarzan.

No, niente da fare, non vi dice nulla? Allora lasciate perdere i ricordi e godetevi solo la sua foto, potrebbe tornarvi in mente come no, ma credo che per i maschietti conti ben poco. Gnocca è, gnocca rimane.

Torniamo al video, ovviamente non si sa come sia finito in rete; eccapirai, quando mai si trova il colpevole (che spesso è lo stesso – o la stessa – protagonista). La si può vedere mentre si diverte in alcuni giochetti erotici con il fidanzato dell'epoca.

I legali sono intenzionati a bloccare il video, per ora tutto ciò che circola è quello che vedete sopra: degli screenshot.

Sappiate, per la cronaca, che in USA stanno tutti impazzendo per avere il video: Gossip Girl là è un serial di grande successo. Non vorrei paragonarlo a Beverly Hills (le tematiche, oltretutto, sono assolutamente diverse), ma siamo nel campo delle attrici di grande fama.

Ah, volevate il video? Bò, per ora non c'è. Vi terremo aggiornati.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media