Gonne primavera estate 2021: i modelli di tendenza da avere

Tutti i modelli più belli di gonne che saranno di super tendenza nella stagione primaverile ed estiva 2021.

C’è voglia di svago, di caldo e di libertà e per entrare nel mood della stagione calda non c’è niente di meglio che dedicarsi allo shopping: ecco i modelli di gonne per la primavera estate 2021 da avere assolutamente.

Gonne modelli primavera estate 2021

Con l’arrivo della bella stagione e del sole, scatta subito la voglia di gonne. Si ripongono quindi nell’armadio i pesanti pantaloni invernali e si rispolverano i capi più leggeri. Via libera alla fantasia, al colore, agli abbinamenti estremi, ma sempre con gusto.

Per la stagione primaverile ed estiva 2021 si ritorna agli anni Novanta, alla creatività del patchwork, alla comodità delle gonne lunghe e ampie, con richiami anche agli anni Sessanta.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e anche chi generalmente non ama indossare gonne, non potrà che rimanere affascinato dal tripudio di colori e stoffe della stagione calda.

Ecco i modelli che non possono mancare nel guardaroba della primavera estate 2021.

Minigonna

Linee geometriche e lineari, che si abbinano a colori accesi come il fucsia, l’arancione o il ceruleo. In un revival degli anni Sessanta ritorna prepotentemente le minigonne.

Gambe libere e in mostra, esaltate da sandali con tacchi non troppo alti oppure da stivali leggeri.

gonne modelli primavera estate 2021

A vita bassa

Con la stagione calda c’è un grande ritorno: la vita bassa. Ecco quindi che si moltiplicano i modelli di gonne a vita bassa, per chi ama mettere in mostra l’ombelico. Perfette anche da indossare sopra a un costume pensando già al caldo estivo.

gonne modelli primavera estate 2021

A ruota

Un po’ bon ton e un po’ rétro: la gonna a ruota è perfetta per chi ama gli outfit romantici senza tempo. Da abbinare con camicie floreali per un look super versatile o con un crop top per un effetto a contrasto.

gonne modelli primavera estate 2021

Lunga con spacco

Per chi non ama le minigonne ma non vuole rinunciare alla comodità di avere le gambe libere, l’ideale è indossare una gonna morbida e leggera con uno spacco profondo. Per completare il look è perfetta una giacca super colorata, leggera e primaverile.

gonne modelli primavera estate 2021

Lunga plissé

La gonna lunga plissé è un capo estremamente versatile, permette infatti di creare look eleganti ma anche super casual. Abbinato a dei sandali, l’outfit risulterà estremamente di classe, mentre con delle sneakers l’effetto sarà sportivo, ma sempre con stile. Perfetta anche con una maxi camicia e un blazer.

gonne modelli primavera estate 2021

Patchwork

Un tripudio di colori con le gonne che richiamano il patchwork. Pezzi di tessuto di diverso colore cuciti insieme per realizzare una fantasia unica e super primaverile. Per un abbinamento perfetto l’ideale è indossare un top dai toni neutri senza fantasie. La parola chiave con il patchwork è osare, dando spazio alla fantasia.

gonne modelli primavera estate 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tommaso Zorzi, il montepremi del GF Vip: la decisione dell’influencer

Uomini e Donne Spagna chiude: il programma è un flop

Leggi anche
  • Dior Haute Couture 2022-2023Dior Haute Couture 2022-2023: è l’albero della vita il protagonista

    Dior ha sfilato a Parigi il 4 luglio 2022: attraverso la metafora della vita parla l’intera collezione, ricca di ricami ed estrema eleganza

  • Raffaella CarràRaffaella Carrà: i look più iconici

    L’intramontabile Raffaella Carrà è stata un’icona italiana, anche per quanto riguarda lo stile.

  • Valentina FerragniChiara e Valentina Ferragni in Schiaparelli: audacia e sensualità

    Alla sfilata di Schiaparelli Chiara e Valentina Ferragni sfoggiano due look super glamour e audaci, figli dei valori iconici del brand

  • Parigi Fashion WeekParigi Fashion Week 2022: il programma ufficiale delle sfilate

    Lunedì 4 luglio 2022 ha avuto inizio la settimana della moda di Parigi: tanti i brand che sfileranno e una super attesa per Valentino a Roma

Contents.media