Moda gonne: i migliori modelli per l’autunno 2020 da comprare

In cerca di gonne per l'autunno ma non sapete quale modello scegliere? Qui di seguito i migliori modelli da abbinare con tutto.

Se abbiamo già visto i must have per l’inverno 2020, quali sono i modelli di gonne per l’autunno 2020? Voi direte “le stesse”! Non esattamente: quest’anno sono tanti i modelli ad essere in voga, sia per quanto riguarda le lunghezze sia per le fantasie e i tessuti.

Quindi, non ci resta che vederli e scegliere quale comprare.

I migliori modelli di gonne per l’autunno 2020

Abbiamo già detto addio da qualche giorno alle gonne più leggere ed estive e abbiamo iniziato ad indossare qualcosa di più “pesantino”. E il pensiero va già all’autunno e la domanda è sempre quella, ogni volta: cosa mi metto?

Se pensate di non avere idee, la nostra carrellata delle migliori gonne vi potrà essere d’aiuto.

Sì perché le gonne sono uno dei capi più amati e usati durante la stagione fredda, grazie alla sua versatilità. Simbolo di femminilità e versatilità, la gonna può essere indossata in qualunque occasione, sia di giorno per il lavoro che per il tempo libero sia di sera per cene informali o anche più eleganti. Per l’autunno 2020, sono tanti i modelli di tendenza, eccoli qui di seguito:

Gonna in pelle

La leather skirt va di moda già da diversi anni: emblema di femminilità e sensualità, è il capo jolly da avere nell’armadio e indossare quando non si sa cosa mettere. Può essere indossata veramente con tutto, con camicie, maglioncini e bluse. Quest’anno potete scegliere anche tra diverse lunghezze, mini, midi o maxi, aderenti o leggermente morbide. Sbizzarritevi a creare look sia eleganti che più rock, optando anche per dei bei tacchi che slanceranno la figura:

gonne modelli autunno 2020

Minigonna motivo check

Altro modello evergreen è la gonna a stampa check: sceglietela nei colori che preferite e indossatela con un dolcevita e dei begli stivali in pelle per il lavoro e con degli anfibi e un maglione over per il tempo libero. Non ve ne pentirete!

gonne modelli autunno 2020

Gonna in velluto

Come non avere una gonna in velluto nell’armadio? Anch’essa molto versatile, la potete scegliere tra la lunghezza mini, midi e maxi. Un consiglio per le più bassine: optate per quelli mini o al massimo midi, vi slancerà la figura.

gonne modelli autunno 2020

Pencil skirt

Simbolo di eleganza e rigore e quindi, indicata soprattutto l’ufficio e per l’ambiente lavorativo in generale, la pencil skirt in realtà quest’anno può essere anche indossata con look più casual e informali. Magari optando per un materiale più versatile come la pelle.

gonne modelli autunno 2020

Gonna in lana

Ultimo modello di super tendenza per l’autunno 2020 da avere assolutamente è la gonna in lana: bella e elegante, consigliata soprattutto in toni chiari o neutri da abbinare con colori della stessa gamma cromatica oppure con quelli a contrasto.

gonne modelli autunno 2020

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tendenze unghie autunno-inverno 2021: quale smalto mettere?

Fare l’amore con il ciclo fa bene al corpo e la mente: i motivi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.