Gonne lunghe estate 2020: i modelli da acquistare assolutamente

Tra i must have della stagione estiva 2020 ci sono le gonne lunghe: versatili e comode, si adattano a moltissime occasioni.

Tra shorts e abitini, i capi che non devono mancare nell’armadio per l’estate 2020 sono le gonne lunghe. Eleganti, versatili, comode e di grande effetto, in base ai diversi tagli e alle differenti fantasie si adattano a ogni occasione.

Gonne lunghe estate 2020: i modelli

Le tendenze moda per l’estate 2020 sono moltissime, tra di esse sicuramente non mancano le gonne lunghe. Che arrivino al polpaccio o raggiungano la caviglia, se abbinate a sandali preziosi, infradito o espadrillas donano a chi le indossa eleganza e comodità. Per le più sportive si possono indossare insieme a sneakers bianche o con colori fluo.

Non importa quanti anni abbiano i modelli che si hanno nell’armadio: le gonne lunghe sono un evergreen che non passa mai di moda.

Advertisements

Si possono abbinare a canottiere, a top di maglia, a camicie o semplicemente si possono indossare sopra al costume. Adatte a qualsiasi età, sono perfette per le più giovani, ma vanno benissimo anche per le donne più âgée. In commercio ci sono moltissime fantasie e modelli tra cui scegliere, nessuna quindi rimarrà a bocca asciutta e chiunque potrà trovare il capo più adatto ai propri gusti.

Ecco una lista di quattro modelli must have che non dovrebbero mancare nel guardaroba estivo.

Gonna con fantasia floreale

Un modello estremamente fresco ed estivo è la gonna con fantasia floreale. Se indossata di giorno risulta perfetta anche in occasioni che richiedono un outfit elegante, mentre la sera è ideale per un aperitivo in riva al mare. Per sdrammatizzare il look si può abbinare uno zainetto estivo al posto della borsa.

Gonne lunghe estate 2020

Gonna con spacco laterale

Per essere sexy, ma allo stesso tempo mai volgare, si può optare per una gonna lunga con spacco laterale. Se abbinata a dei sandali con tacco alto o a delle decolleté sfina la figura e la rende più slanciata. L’effetto vedo-non vedo è perfetto sia in incontri formali, che in quelli informali. Per avere la massima freschezza basta scegliere un tessuto leggero, come la seta.

Gonne lunghe estate 2020

Gonna a balze

La gonna a balze è un must have senza tempo. Che sia monocolore, a righe, a pois o con fantasie diverse è sempre perfetta. Da indossare ogni giorno con una maglietta e la sera con una blusa dalla linea dritta, senza ulteriore drappeggi.

Gonne lunghe estate 2020

Gonna minimal

Non devono mancare nel guardaroba delle gonne minimal, monocolori e basic. Perfetto il color nude, al quale si possono abbinare t-shirt, camicie o top di svariate fantasie. Le gonne minimal sono perfette anche per chi deve recarsi in ufficio. Per un look fresco e leggero scegliere una camicia bianca oversize da indossare in ogni occasione.

Gonne lunghe estate 2020

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come usare bene il condizionatore evitando sprechi: i consigli

Borsa da spiaggia: trend stagionali

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media