Gli uomini guardano in segreto… i film con Hugh Grant

Un vero e proprio trionfo, probabilmente inatteso, per Hugh Grant. Il sito Lovefilm.com ha lanciato in rete un divertente sondaggio, dal titolo “Romantic Films That Men Secretly Love To Watch” (”I film romantici che gli uomini segretamente amano guardare”).

Ebbene, l’attore britannico ha sbaragliato la scena, occupando sia la prima posizione della classifica, con “Love Actually” del 2003, sia la seconda, con il classico “Quattro Matrimoni E Un Funerale”, che lo lanciò nell’ormai lontano 1994.

A completare il podio virtuale è stato un altro film-cult, “Titanic” del 1997, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Nella top five anche “Pretty Woman” (1990), con Richard Gere e Julia Roberts, e “Colazione da Tiffany” (1961), interpretato dalla fantastica Audrey Hepburn.

A seguire, fra gli altri, “Dirty Dancing”, “Ghost” e “Il Diario di Bridget Jones”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media