Gli accessori per capelli della Maison Michel

una foto pubblicitaria
Romanticismo ultra femminile, umorismo e spirito rock: sono questi i caratteri principali che contraddistinguono gli accessori per capelli ideati dalla Maison Michel per la primavera-estate 2011. In occasione dell’arrivo della bella stagione, la stilista Laetitia Crahay (direttore artistico di questa storica modisteria parigina dal 2006, oltre che dirigente del settore accessori e gioielleria di Chanel), ha disegnato diversi cappelli a tesa larga, gioielli e cerchietti per capelli, divertendosi a renderli unici con l’applicazione di dettagli preziosi, pietre colorate, piume e fiori.

Le ragazze più spiritose, poi, apprezzeranno di sicuro le orecchie da gatto e da coniglio.
Gli articoli, comunque, sono tutti presenti nel catalogo di moda del brand, le cui immagini sono state curate niente meno che da Karl Lagerfeld.

(Foto © www.style.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Ezio Greggio: vita privata e curiosità sul conduttore

La prima edizione di Miss Cinema a Cerveteri

Leggi anche
  • cappotti bianchi inverno 2021Cappotti bianchi di tendenza per l’inverno 2021: quali sono i più belli

    Tra le tendenze per l’inverno 2021 ecco anche i cappotti bianchi. Scopriamo quali sono le tendenze seguite dai brand più famosi per questa stagione.

  • migliori giacche sci donna inverno 2021Quali sono le migliori giacche da sci da donna per l’inverno 2021

    Quali sono le migliori giacche da sci secondo le tendenze per l’inverno 2021. Ecco tutti i modelli più belli pensati per la donna da diversi brand.

  • accessori capelli inverno 2021Accessori per capelli: quali sono quelli di tendenza per l’inverno 2021

    Anche i capelli si vestono di tendenze con gli accessori più amati per l’inverno 2021: scopriamo quali sono tutti quelli da non lasciarsi scappare!

  • stivaletti marroni inverno 2021Stivaletti marroni per l’inverno 2021: i più belli secondo le tendenze

    Gli stivaletti marroni sono il must have per l’inverno 2021 in fatto di calzature. Ecco quali sono tutti i modelli più belli secondo le tendenze.

Contents.media