Giulio Raselli e la Cavaglia insieme? Il ragazzo perde la pazienza

Giulio Raselli e Giulia Cavaglia beccati insieme? Il gossip impazza, ma l'ex corteggiatore ha perso la pazienza e ha smentito il tutto

La storia d’amore tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, come ormai sappiamo da qualche giorno, è giunta al termine. Pare che di mezzo ci sia stato un tradimento, ma non è questo quello che sta facendo discutere nelle ultime ore, quanto uno strano avvistamento. Pare che l’ex tronista sia stata beccata con la sua non scelta Giulio Raselli, che in questo periodo stiamo vedendo come tentatore di Temptation Island.

L’ex corteggiatore, però, davanti a questo gossip, ha perso la pazienza.

Giulio e Giulia insieme?

È il Vicolo delle News a lanciare il gossip. Stando a quanto scritto, pare che Giulio Raselli e Giulia Cavaglia si siano rivisti e che ad incastrarli ci sia un video social. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche giorno fa, l’ex tronista e la sua scelta Manuel Galiano si sono lasciati. Molto probabilmente, di mezzo c’è stato un tradimento che il ragazzo le ha riservato nel corso di una vacanza con gli amici a Ibiza.

I due novelli fidanzati, a distanza di neanche un mese dalla scelta a Uomini e Donne, si sono detti addio buttandosi anche del fango addosso. Ora, considerando che la Cavaglia è single, possibile che abbia rincontrato la sua non scelta? Nel corso del percorso nel programma di Maria De Filippi, tra la tronista e Raselli l’intesa era molto forte, per cui il gossip potrebbe non essere del tutto infondato. Ma, come si è arrivati a questa conclusione? Il Vicolo delle News ha incrociato una Stories della bella torinese con una di Giulio e pare che la macchina che si vede nel video sia la stessa.

Ovviamente, appena questa strana coincidenza è stata resa pubblica, il chiacchiericcio è impazzito. I fan si sono riversati in massa sui profili Instagram dei diretti interessati e hanno provato a chiedere spiegazioni. Mentre la Cavaglia non ha aperto bocca, Raselli ha preferito essere sincero fino in fondo.

La risposta di Giulio

Attraverso il suo profilo Instagram, Giulio ha voluto dire la sua sul gossip che lo vede intrattenere rapporti con l’ex tronista.

Attraverso una Stories, Raselli ha dichiarato: “Non è per fare il filosofo, anche perché non lo sono. Ma una cosa che posso assicurarvi, e mi auguro che tutti voi facciate, non siate mai la seconda scelta di qualcuno. Mai. Tranquilli”. L’ex corteggiatore, con questa risposta, si conferma il ragazzo in gamba che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Tra l’altro, il ragazzo è reduce dall’esperienza a Temptation Island e, molto probabilmente, vorrà viversi un’estate all’insegna della leggerezza. Come se non bastasse, sono molti i fan del programma di Maria De Filippi che lo vorrebbero vedere sul trono, per cui restare single è una scelta più che giusta. Nonostante la sua risposta sul gossip, Raselli, soltanto qualche giorno fa, si è espresso anche sulla fine della relazione tra la Cavaglia e Galiano. L’imprenditore, davanti alle domande insistenti dei suoi follower che gli chiedevano un’opinione sulla rottura, ha ammesso: “Ecco questa è una domanda alla quale vorrei rispondere con molto piacere. Secondo me bisognerebbe avere nella vita un po’ di tatto. Nel senso che io sono convinto che questo per loro sia un momento complicato: bisogna stare un pochettino più attenti con le parole. Senza ombra di dubbio, Giulia è una persona con la quale ho condiviso dei bellissimi momenti”. Insomma, anche in una circostanza come questa, nella quale avrebbe potuto sputare sentenze nei confonti del suo ex rivale, Raselli è stato un gran signore.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Eva Robin’s sarà una concorrente?

Francesco De Gregori a Gianni Morandi: “Scusami, ho fatto una ca**ata”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.