Giulia Cavaglia e Manuel si sono lasciati: botta e risposta social

È ufficiale: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati. I due, attraverso i social, hanno dato vita ad un botta e risposta al vetriolo

È ufficiale: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata l’ex tronista, spiegando a grandi linee quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a compiere una scelta del genere. Dopo le sue parole, però, è nato un botta e risposta al vetriolo con il suo, ormai, ex fidanzato che ha dell’assurdo.

Chi dei due è alla ricerca del tanto famoso business?

Giulia e Manuel si sono lasciati

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio finalmente è ufficiale: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano si sono lasciati. L’ex tronista, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato: “Mi sembra doveroso fare chiarezza sulla situazione. A quelli che mi dicono ‘non sembra che tu stia male’, vorrei solo dire che sinceramente non sono una persona che ama farsi compatire o fare pietà.

Ognuno ha il proprio modo di esprimere le cose e di certo non è che se uno dentro non sta molto bene non può uscire o stare con i propri amici. Anzi io invito ad uscire. Detto questo io e Manuel non stiamo più assieme per tanti motivi. Io non ho vissuto per niente bene questo periodo. Nonostante abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo al di fuori si sono rivelate un grande flop.

E soprattutto la persona che ho scelto si è rivelata un’altra persona rispetto a quella che immaginavo di ritrovarmi al fianco. Non voglio sputare fango sulle persone, non è nel mio stile, ma ci sto male perché non penso di aver capito più di tanto. Passerà pazienza”. Stando a quello che Giulietta ha dichiarato, il presunto tradimento di Manuel non sarebbe alla base della rottura. Ovviamente, avrà giocato un ruolo importante, ma ci sono stati altri problemi già subito dopo la scelta.

Non a caso, la Cavaglia ha sottolineato che la persona che ha conosciuto a Uomini e Donne, una volta fuori dagli studi, si è rivelata essere diversa.

Il botta e risposta social

Manuel, davanti alle parole della sua ex fidanzata, ha voluto replicare. Mentre Giulia si è mostrata in video senza alcun tipo di problema, lui ha preferito scrivere e già questo è un punto in meno per lui. Sempre attraverso Instagram, si legge: “Partendo dal presupposto che questa sarà la mia prima e ultima risposta riguardante tutta questa storia, perché le guerre social non fanno parte di me, soprattutto per cose così delicate e private. Il flop si sarebbe preso altri tre mesi di insulti pur di coprirti e comportarsi da signore nei tuoi confronti. Ma questa tua scenata di vittimismo senza senso mi ha spronato a cambiare idea”. A cosa si riferisce Manuel? Cosa avrebbe dovuto coprire? Sembra che ci sia puzza di business, non trovate? La Cavaglia, senza pensarci più di tanto, ha subito replicato. Sempre mostrandosi in volto, Giulietta ha esclamato: “Come avete potuto appurare, questa è l’entità della persona che mi sono ritrovata ad avere a fianco. Una persona che oggettivamente non si comportava bene, è palese. In più adesso cerca di sputare fango per uscirne un po’ meglio. Poi dici di non voler innescare una guerra social, e poi ha appena avuto un atteggiamento di un bambino che sbatte i piedi e che non vede l’ora di litigare. Complimenti. Comunque il mio numero ce l’hai”. Insomma, da questo secondo intervento si capisce che le corna ci sono state e che Manuel non è quell’acqua cheta che tutti credevamo. Questo botta e risposta continuerà ancora per molto? Per il momento non sappiamo chi dei due abbia mentito, ma un sesto senso mi dice che la Cavaglia ha ragione da vendere. Staremo a vedere.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jack Vanore: frecciatine social alle ultime scelte di Uomini e Donne

Chi Summer Tour, Pamela Prati assente: “Proibito dai commissari”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.