Giulia Salemi e Stefano Sala insieme dopo il Grande Fratello

Giulia Salemi e Stefano Sala si divertono in discoteca: lei torna a sorridere dopo la storia con Monte e lui si sente "tormentato" dall'amica.

Giulia Salemi sembra aver messo definitivamente una pietra sul recente passato con Francesco Monte e anche sulla sofferenza che è derivata dalla rottura del loro fidanzamento. Oggi la figlia di Fariba ha di nuovo voglia di divertirsi insieme agli amici e lo dimostra “tormentando” Stefano Sala per fargli girare la story perfetta.

Giulia Salemi e Stefano Sala

Dal Grande Fratello VIP 3 Giulia è uscita con in tasca un grande amore e con diverse nuove amicizie che a quanto pare sono sincere.

L’ex gieffina aveva infatti legato molto con Stefano Sala, il modello che era stato considerato tra i concorrenti più belli della passata edizione. I due hanno continuato a sentirsi anche al di fuori della casa del Grande Fratello nonostante il fatto che Giulia fosse impegnata a far funzionare la storia con Francesco Monte, il quale fin da principio sembrava piuttosto scettico e dubbioso sul fatto che le cose potessero andar bene tra loro.

Purtroppo Giulia non è riuscita nel suo intento e – per motivi che non sono mai stati chiariti del tutto – la storia d’amore con Francesco è finita. Dopo le lacrime, la delusione di essere lasciata sola con se stessa e un momento di recupero che era necessario concedersi, Giulia è tornata tra le braccia degli amici e dei follower, che non le hanno mai fatto mancare il proprio sostegno.

Festa con Stefano Sala

Il fatto che Stefano Sala e Giulia Salemi abbiano fatto festa insieme è diventato di dominio pubblico grazie alle storie di Instagram pubblicate sul profilo del modello. Il giovane ha ammesso di voler bene a Giulia più che a se stesso, anche se Giulia lo ha tiranneggiato proprio in occasione di quella serata.

Come ha rivelato lo stesso Sala, infatti, ha dovuto registrare ben 13 storie prima che Giulia ne trovasse una che fosse di suo gradimento e che si potesse pubblicare.

Lei si è giustificata con una delle solite battute che mettono in luce sia la sua insicurezza sia la sua grande autoironia:

Voi sapete che sono un po’ complessata power!

Tra i due comunque non ci potrà essere più di una bellissima amicizia: Stefano è ancora fidanzata con quella Dasha con cui sembrava essere in crisi e dalla quale, invece, è sempre tornato. Un vero peccato, dal momento che Giulia Salemi e Stefano Sala formerebbero davvero una bella coppia.

Fiori dai follower per Giulia Salemi

I follower della Salemi si sono affezionati all’influencer soprattutto per il carattere energico e solare che la contraddistingue. Proprio per questo Giulia non avrebbe mai voluto mostrarsi sui social abbattuta e in lacrime come, invece, ha dovuto fare.

Fortunatamente, nel giro di una manciata di settimane la tristezza sembra essere passata anche grazie al sostegno dei follower. Mentre Giulia era ospite di Radio 105 infatti, i fan hanno approfittato per farle recapitare negli studi radiofonici un bouquet di rose e gerbere rosa per rappresentare ammirazione nei suoi confronti e la convinzione che il cuore di Giulia sia puro (più puro almeno di quello di Monte, il quale è stato accusato da più parti di essere calcolatore e prepotente).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta, la foto in costume fa impazzire i fan

Chiara Ferragni insultata per strada: cosa è successo all’influencer?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.