Giulia Salemi in lacrime su Instagram: “Devo riprendere la mia vita”

Giulia Salemi si confida con i follower: dopo le lacrime la promessa di tornare presto a una vita normale.

Giulia Salemi ha pubblicato pochissime ore fa un lungo sfogo nelle Instagram Stories parlando del difficile momento che sta attraversando dopo la rottura con Francesco Monte. La ragazza, che è sembrata estremamente triste, ma molto lucida, ha voluto ringraziare i suoi fan per tutto il supporto che le hanno dato e ha fatto una promessa solenne a tutte le persone che le vogliono bene.

Giulia Salemi: “Prove quotidiane”

La vita di un influencer, che a poco più di 25 anni ha ottenuto fama e successo, potrebbe essere considerata semplice e felice da chi approcci alla questione con un giudizio superficiale. Le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo e che hanno conquistato l’attenzione del pubblico condividendo gran parte della propria vita privata sono invece molto più esposte al dolore rispetto a coloro che possono vivere un momento emotivamente difficile nel proprio privato.

Nel momento in cui si è diffusa la notizia della rottura con Francesco Monte (il quale avrebbe ancora una volta deciso di rompere una relazione a pochi mesi dal suo inizio), Giulia si è dovuta confrontare non soltanto con il dolore provocato dalla fine di una storia d’amore in cui credeva moltissimo, ma anche con le responsabilità professionali a cui deve comunque far fronte e alla prevedibile attenzione dei media che si interesseranno ancora per giorni e giorni alla questione impedendo alla ferita di cicatrizzarsi in maniera rapida.

Tutte queste considerazioni sono state riassunte da una serie di Instagram Stories girate e pubblicate dalla Salemi sul proprio profilo personale: la ragazza esordisce dicendo: “La vita ci mette davanti a prove quotidiane” e, con le parole successive, spiega quanto impegno metterà nel superarle.

I ringraziamenti di Giulia Salemi

“Siete una seconda famiglia” ha detto Giulia Salemi ringraziando i follower che in queste ultime, difficilissime ore hanno deciso di starle vicino con messaggi di incoraggiamento e grande empatia.

Giulia ha spiegato che oggi, dopo il primo momento di spaesamento, ha bisogno di tornare a prendere in mano la propria vita sia dal punto di vista professionale (perché “non si può scappare dai problemi e dalle proprie responsabilità”) sia da quello di “persona normale di 26 anni” che ha il dovere di guardare al futuro con il massimo dell’ottimismo possibile.

I nuovi progetti di Francesco Monte

Nel frattempo, circola voce che Francesco Monte, assieme a Stefano Sala, abbia sostenuto un provino per il programma Tale e Quale Show. Per Francesco Monte si tratterebbe di prendere parte al primo programma diverso da un reality della sua vita, e questo potrebbe mettere in luce – finalmente – il talento artistico e attoriale del tarantino, il quale finora si è limitato a far parlare di sé per le sue disavventure amorose e per il fisico che riesce sempre a mettere rapidamente su in vista di questo o quel reality.

Fa riflettere anche il fatto che Monte non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla fine della storia con Giulia, almeno finora. Francesco è rimasto molto coerente con se stesso, dal momento che ha sempre affermato di voler parlare il meno possibile delle proprie vicende sentimentali (peccato che comincino tutte davanti alle telecamere con ragazze conosciutissime).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Francesca De André scrive una lettera al suo ex Giorgio

Elvira Savino, chi è la fidanzata di Alessandro Moggi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.