Giulia Salemi ringrazia i fan: “Carichereste anche una pila scarica”

Giulia Salemi ha voluto ringraziare i fan di Instagram con un video di ringraziamento per la carica che le danno ogni giorno tramite il social.

Chi segue Giulia Salemi sui social sa che la ragazza sta vivendo un momento molto particolare. Dopo la crisi iniziale che ha fatto seguito alla rottura con il fidanzato Francesco Monte, ex gieffino, l’influencer si sta riprendendo. Poco alla volta. E anche grazie al sostegno dei fan. Tanti dei suoi ammiratori infatti la riempiono di messaggi che le danno forza.

Ecco perché lei non perde occasione per un ringraziamento social, cosa che ha fatto anche poche ore fa su Instagram, dove ha pubblicato una storia veramente speciale.

Il ringraziamento di Giulia Salemi

La via di Instagram è sempre la più rapida e diretta per comunicare con i fan. Lo sa bene Giulia Salemi, che ha voluto registrare un messaggio di ringraziamento proprio per tutte quelle persone che le sono sempre vicino, anche se solo virtualmente.

Lo ha fatto mentre camminava per strada in direzione della sede di Radio 105, dove sarebbe stato ospite per un’intervista. La Salemi, armata del suo inseparabile smartphone, ha registrato questo messaggio molto semplice e spontaneo parlando proprio come si farebbe durante una chiacchierata con gli amici. Cosa che i suoi fan adorano, perché elimina ogni barriera tra lei e loro.

Quello che ha spinto la ex gieffina a registrare un video di ringraziamento sono i tantissimi messaggi che le arrivano continuamente da parte dei fan.

E che riguardano la sua vita adesso, che si è ritrovata single, dopo la rottura con Francesco Monte. Con la sua solita simpatia, l’influencer ha detto che ama tantissimo i suoi ammiratori e che ‘caricherebbero anche una pila scarica’ con tutta l’energia che le sanno trasmettere. Cosa di cui ha bisogno in questo periodo e che è felicissima di trovare grazie ai followers.

Il sostegno dei fan

Per la Salemi non c’è praticamente nulla di più importante del sostegno dei suoi tanti fan in questo momento. Sono loro che hanno visto nascere la storia d’amore con Monte dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’. E sono sempre loro che si sono schierati per i sì o per il no quando i due gieffini sono usciti dalla Casa e si sono messi insieme. La diffidenza da parte del pubblico era tanta. E visto come sono andate le cose, non era nemmeno del tutto campata in aria. Questo Giulia Salemi lo sta capendo solo ora. Sempre grazie ai followers e ai loro messaggi e commenti. Ecco perché i fan sono diventati un po’ come amici o familiari con cui chiacchierare spesso e da tenere aggiornati.

I giorni scorsi la Salemi si è regalata qualche momento di vacanza insieme ad un’altra ex gieffina, Martina Hamdy. Anche in questo caso ha condiviso quante più foto e video possibili e ha concluso il suo fine settimana vacanziero con un ringraziamento speciale per la Hamdy. Dimostrando come la ragazza sia una persona veramente importante per lei. Allo stesso modo adesso arriva il ringraziamento per i fans. Si può dire che la Salemi stia affrontando questo momento particolare della sua vita prendendo coscienza di come vanno le cose, della piega che possono prendere quando uno meno se l’aspetta e scoprendo sulla sua pelle come il sostegno da parte delle persone che sono disinteressate sia essenziale.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katia Follesa ricoverata in ospedale: “Ho problemi al cuore”

Malgioglio attacca Pamela Prati: “Ha fatto una figura di m***”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.