Giulia Salemi dimentica Monte e vola a Formentera

Vacanza a Formentera per Giulia Salemi che dimentica il suo ex fidanzato, il gieffino Francesco Monte, con l'aiuto di una persona molto speciale.

Ottime notizie per tutti i fans di Giulia Salemi. La ex gieffina comincia a riprendersi dalla cocente delusione della relazione finita con Francesco Monte. Lui sembra non aver accusato il colpo ed è già tornato in pista, tra presunti flirt, impegni di lavoro e eventi mondani. Adesso è il momento anche per lei di riprendersi del tutto e godersi l’estate.

Ha cominciato proprio volando a Formentera. Lo ha fatto in compagnia di una persona davvero molto speciale, forse proprio la persona giusta che ci vuole al suo fianco in questo periodo.

Giulia Salemi a Formentera

Scorrendo il profilo Instagram di Giulia Salemi ci sono tanti post sponsorizzati e praticamente nessun selfie. E nemmeno più foto di coppia, dal momento che la love story con Francesco Monte, ex gieffino con cui si era messa proprio alla fine del reality show a cui hanno partecipato entrambi, è ormai un discorso chiuso.

Lei ci ha sofferto parecchio. Lui forse un po’ meno o comunque non lo ha dato a vedere. Non tanto come lei. I followers dell’influencer sanno che però, per vedere la vera Giulia, non quella delle ‘partnership sponsorizzate’ con qualche marchio, devono guardare le storie del suo profilo Instagram.

Ed è proprio nelle storie di Instagram che si scopre che la Salemi si è regalata un fine settimana alle Baleari. Ha pubblicato infatti tante storie tra cui una bella gita in barca in cui mostra la meraviglia del mare turchese.

Si mostra anche lei, con i capelli al vento, e sembra in ottima forma. Ci voleva. Si scopre anche che non si trova da sola a Formentera. Con lei c’è un’amica e ex gieffina. Si tratta di Martina Hamdy, che ha condiviso con lei questi pochi giorni di vacanza.

La vita dopo Francesco Monte

E’ stato un weekend breve rilassante e girl power con la mia metà Martina Hamdy.

Ci voleva proprio“. Sono queste le parole che Giulia Salemi ha scritto su Instagram per accompagnare una bella fotografia scattata in mezzo al mare in compagnia dell’amica ex gieffina. Forse proprio il fatto di aver trascorso parecchio tempo insieme nella casa del Grande Fratello Vip ha permesso alle due ragazze di poter instaurare un rapporto di amicizia anche lontano dalle telecamere. E il fatto che la Hamdy abbia avuto modo di conoscere Monte può essere utile alla Salemi per potersi sfogare con lei.

giulia salemi

Quello che ci vuole alla Salemi ora è riuscire a dimenticare questi mesi con Francesco Monte. In fondo la loro storia non è durata a lungo. Partita in maniera anomala dentro la casa del Grande Fratello Vip, in cui lui vedeva probabilmente lo spettro della ex Cecilia Rodriguez, che proprio in quella casa lo aveva lasciato per mettersi con un altro, ha spiccato il volo una volta fuori dal reality. Anche se in realtà in molti non hanno creduto fino in fondo alla coppia Monte – Salemi. L’hanno vista più come una mossa pubblicitaria o forse una strategia da parte di lui. E infatti è stato proprio lui a mandare tutto a monte dopo qualche mese. Prima della convivenza. Quando invece la compagna pensava ad una famiglia con tanto di figli. Ma si riprenderà presto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Cannataro, chi è il tentatore di Temptation Island

Cristian Imparato: “La mia estate con Davide Vitale”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.