Giulia Salemi, chi è la concorrente del GF VIP

Fra i concorrenti del GF Vip, Giulia Salemi ha fatto parlare di sé soprattutto per il suo abito audace sfoggiato a Venezia nel 2016.

Giulia Salemi è una delle concorrenti senza dubbio più sexy della terza edizione del GF Vip. Basti dire che una delle sue immagini più famose (se non la più famosa) la ritrae sul red carpet di Venezia, con un abito molto audace, che poco lascia alla fantasia.

Scopriamo qualcosa in più sulla Salemi, dalla vita privata alla carriera.

Giulia Salemi

Giulia Salemi è nata a Piacenza il 1 aprile del 1993. E’ alta 174 cm e pesa 62 kg. Il suo segno zodiacale è l’Ariete. E’ una modella ed anche influencer con origini per metà lombarde e per metà iraniane. Dopo gli studi alle scuole superiori lascia la città d’origine per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Il suo sogno da quando era una bambina.

Gli amori

Nel 2016 si fidanza con Abraham Garcia, uno dei concorrenti del reality show Super Shore. I due hanno fatto conoscenza in Spagna, ma hanno iniziato a frequentarsi agli Mtv Adwars italiani. Si vocifera che i due abbiano avuto un rapporto sessuale proprio durante una puntata della trasmissione. A Giulia è stato attribuito anche un flirt con il rapper Marracash. Di certo i due sono stati visti insieme durante alcune serate.

Non finisce qui perché si parla anche di una sua storia con Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini e ora compagno di Giorgia Palmas. Vedremo, ora, se anche nella Casa del GF Vip la prorompente Giulia avrà delle love story.

La carriera

La carriera di Giulia Salemi inizia proprio nel settore della moda. Da, giovanissima, vince il concorso Miss Piacenza, che le dà l’accesso a Miss Italia. E’ il 2014 del 2014, Giulia si classifica quarta e ottiene la fascia di Miss Sorrisi. Un risultato importanza che le regala visibilità ed anche una popolarità. Viene infatti invitata in diversi programmi televisivi importanti, come Quelli che il calcio… , Tiki Taka e Sottovoce. La vera svolta è nel 2015 quando partecipa, in coppia con la madre, a Pechino Express. Nello stesso anno arrivano le conduzioni del programma calcistico Leyton Orient con Simona Ventura. Poi conduce Milano-Roma su Rai 2, insieme a Giancarlo Magalli. Arriviamo al 2017 quando la Salemi partecipa nel ruolo di opinionista al varietà televisivo Sbandati. Come guest star, partecipa ad una puntata del reality show Super Shore, su MTV.

Da Venezia al GF Vip

La sexy inquilina del GF Vip ha ottenuto la vera risonanza mediatica arriva nel 2016. Giulia Salemi infatti è protagonista di una valanga di critiche e gossip per un abito indossato durante il Festival di Venezia. Sul red carpet, la Salemi ha sfoggiato un abito rosso dagli spacchi molto audaci proprio all’altezza dell’inguine. Un vestito, insomma, che ben poco lascia all’immaginazione. Sul web tantissime critiche ed anche pesanti insultigrande fratello vip Giulia ha provato a difendersi, dicendo che non aveva intenzione di mettersi in mostra e di non essere stata l’unica a puntare su un look particolare. Giulia ha poi detto di voler solamente indossare la creazione di un amico stilista.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari perde il controllo: ecco cosa è successo

GF Vip, Ivan Cattaneo: attacco di panico nella notte

Leggi anche
  • chi è frances mcdormandChi è Frances McDormand: tutto sull’attrice

    Frances McDormand, tutto sulla protagonista di “Nomadland”, miglior film agli Oscar 2021 nonchè vincitrice del premio come miglior attrice protagonista.

  • claudia venturini chi èChi è Claudia Venturini: tutto sulla fidanzata di Temptation Island

    Chi è Claudia Venturini? Tutto sulla fidanzata di Stefano Socionovo di Temptation Island.

  • calciatori più sexy euro 2021Chi sono i calciatori più sexy degli Euro 2021: tutti i nomi

    Ecco i nomi dei calciatori più sexy degli Euro 2021, in una classifica che comprende sia giocatori italiani che stranieri.

  • Chi è Emanuele Filiberto di SavoiaChi è Emanuele Filiberto di Savoia: vita del personaggio televisivo

    Emanuele Filiberto di Savoia è oggi noto per le sue vicende personali legate all’esilio in Svizzera e la sua carriera in tv.

Contents.media