Roberta Giarrusso, chi è la concorrente di Pechino Express

Al via della squadra de "I promessi Sposi" di Pechino Express, scopriamo chi è Roberta Giarrusso nel privato e sul lavoro

Conosciamo più da vicino una delle concorrenti della settima edizione di Pechino Express, che anche quest’anno sarà condotta da Costantino Della Gherardesca. Lei è Roberta Giarrusso e fa parte della squadra “I Promessi Sposi”. Miss e attrice, la palermitana classe 1982 sarà impegnata in un viaggio affascinante quanto faticoso tra Tanzania, Marocco e Sudafrica.

“I promessi Sposi” di Pechino Epress

Una trasmissione che ogni anno registra un indice di ascolti sempre più alto. Pechino Express, giunto alla sua settima edizione, è pronto a riaprire i battenti e ad appassionare il pubblico in un viaggio che si preannuncia entusiasmante, con difficili prove da portare a termine. Il reality show, adattamento del format belga-olandese, quest’anno prevede un viaggio lungo, impervio, ma senza dubbio affascinante che porterà i concorrenti tra Tanzania, Marocco e Sudafrica.

Al via c’è anche Roberta Giarrusso, che farà parte del gruppo de “I promessi Sposi”, insieme al fidanzato, Riccardo Di Pasquale. Prima di iniziare una grande avventura insieme, ovvero quella del matrimonio, i due hanno deciso di mettersi alla prova, accettando la sfida di Pechino Express. Scopriamo qualche dettaglio in più su Roberta, i suoi trascorsi professionali e la vita privata

Roberta Giarrusso: Miss, attrice e mamma

Nata a Palermo, nel 1982, Roberta Giarrusso ha incontrato Riccardo nel 2016.

Galeotto è stato il set del film “MMA Love Never Dies”, dove lei ha recitato. Lui invece si trovava lì in qualità di produttore. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, infatti, i due non si sono più separati. Nel 2017, dopo un anno, è nata la piccola Giulia. Fin qui, abbiamo scoperto il lato privato della Giarrusso. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, tutto è iniziato nel 1997 come modella. Al 2001 risale, poi, la sua partecipazione a Miss Italia. La sua carriera di Miss prosegue con il titolo di Miss Cinema di Sicilia e Miss Deborah Sicilia, aggiudicandosi infine il titolo di miss Televolto 2001. Il suo è un volto ben noto anche grazie alla co-conduzione di Viva Miss Italia, anteprima del celebre concorso, nel 2002. Dal 2003 al 2008 fa parte del set di Carabinieri. Nel mezzo, Roberta Giarrusso decide di seguire un corso di recitazione. Seguono alcune apparizioni importanti come quelle in Don Matteo e la conduzione de “I migliori anni” con Carlo Conti. Non finisce qui, perché la concorrente di Pechino Express 2018 è stata anche protagonista de Il commissario Manara, nel 2009, per poi esordire a teatro nel 2010 con Nel blu dipinto di blu. Al cinema, invece, l’abbiamo vista impegnata nel film Fallo per papà. Tale e quale show, Caduta libera, Gli italiani hanno sempre ragione, le altre sue apparizioni. Dopo essersi dedicata per mesi solo alla sua bambini ora torna in…azione. “Adoro viaggiare e scoprire luoghi nuovi, vivendoli da dentro. – ha dichiarato la Giarrusso – Temo però di soffrire l’assenza di mia figlia di 10 mesi per tutto questo tempo. Ho dovuto lasciarla alle cure di mia madre”.

Roberta e Riccardo: un colpo di fulmine

Appena si sono visti, fra di loro è scoccata una scintilla. Un autentico colpo di fulmine quello scoccato sul set del film “MMA Love Never Dies”, da qui la decisione di andare quasi subito a vivere insieme. In passato Roberta è stata tradita e per amore ha sofferto non poco. Ora, con Riccardo ha trovato la vera felicità. Frutto della loro unione, nel 2017 Roberta ha dato alla luce una splendida bimba, Giulia. Una gravidanza non facile per Roberta. Durante il primo mese, ha avuto un’emorragia interna mentre si trovava sul set, Fortunatamente, senza conseguenze. Anche il parto è stato problematico, un cesareo d’urgenza, ma superato il momento critico iniziale, tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Montovoli, chi è il concorrente di Pechino Express

Nilufar e Nicolò Ferrari si sono incontrati dopo Temptation?

Leggi anche
  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

Contents.media