Giulia De Lellis in bikini: lato B mozzafiato

Giulia De Lellis ha postato sul suo profilo Instagram una sua fotografia che mostra il lato B. I follower sono letteralmente impazziti.

Giulia De Lellis continua a registrare successi. Che decida di sponsorizzare una crema, di mettersi un abito fashion o che opti per un nuovo taglio di capelli, la fidanzata di Irama viene notevolmente apprezzata dai suoi innumerevoli fan. La web influencer, impegnata tra il Festival di Sanremo, dove ha accompagnato la sua dolce metà, e le registrazioni del serale di Uomini e Donne, ha avuto tempo per mostrarsi ai follower in costume, sfoderando un lato B davvero mozzafiato.

Il lato B di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, con i suoi quasi 4 milioni di seguaci, continua a registrare successi. Da quando timidamente, giusto per dire, varcava gli studi di Uomini e Donne, è completamente cambiata. Dopo aver attirato le simpatie dei telespettatori del programma di Maria De Filippi, è riuscita a conquistare Andrea Damante e con questo colpaccio è iniziata la sua trasformazione. Da ragazza ‘di borgata’ è diventata ben presto un’esperta di tendenze, almeno così l’hanno presentata quando ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Dopo il reality di Ilary Blasi, la sua popolarità è arrivata alle stelle e con la fine della sua relazione con il Dama, sostituito da Irama, Giulietta è diventata un vero e proprio fenomeno. Tutti la vogliono e tutti la cercano e lei, con estrema semplicità, cerca di dividersi tra i suoi mille impegni. Oltre alle varie sponsorizzazioni, la De Lellis ha creato anche una sua linea di costumi ed è proprio mostrando uno di questi che ha ricevuto un’infinità di like Instagram.

Giulia ha infatti postato uno scatto che la ritrae in montagna, immersa in una delle classiche vasche idromassaggio all’aperto, con un costume della Bikini Lovers. La De Lellis appare di spalle e mostra ai follower il suo lato B. Lo scatto ha fatto impazzire quanti si sono ritrovati ad ammirare il ‘costume’ e gli apprezzamenti sono piovuti come se non ci fosse un domani.

giulia

Giulia De Lellis multitasking

Gli innumerevoli fan della De Lellis si chiedono spesso da quante ore siano formate le sue giornate. Giulia infatti riesce a dedicarsi a mille sponsorizzazioni, a passare del tempo con il suo Irama e a seguirlo anche durante i concerti, a trascorrere giornate con la nipotina Matilde e, ciliegina sulla torta, alle registrazioni di Uomini e Donne: la scelta. A quest’ultimo progetto Giulietta è molto affezionata, soprattutto perché lei deve tutto al programma di Maria De Filippi. Nonostante la sua storia d’amore con Andrea Damante sia naufragata, la De Lellis proprio nel salotto di U&D ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è solo grazie al suo percorso che è riuscita a diventare una delle web influencer più pagate d’Italia. Insomma, i fan del programma dell’amore non vedono l’ora di vederla in onda e di scoprire come se l’è cavata nei panni di ‘consigliera’ di immagine. Giulietta, oltre al lato B, che ha più che entusiasmato i fan, soprattutto quelli di sesso maschile, posta sui social ogni attimo della sua vita. C’è da dire però che, rispetto alla sua ultima storia d’amore con il Dama, con Irama è diventata molto più riservata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona Magazine: “Mauro Icardi divorzia da Wanda Nara”

Leda Bertè parla delle sorelle Loredana e Mia Martini

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media