Giulia De Lellis e Irama paparazzati a Verona

Giulia De Lellis e Irama passeggiano per Verona in un tenero abbraccio. La coppia ha ormai cominciato a uscire allo scoperto con la massima semplicità

Giulia De Lellis e Irama hanno cominciato a tutti gli effetti una vita da coppietta innamorata. Dopo aver reso nota la propria relazione i due hanno dapprima combattuto contro le varie critiche che sono piovute da più parti, quindi hanno dimostrato di essere davvero affiatati e innamorati rilasciando diverse interviste.

Giulia De Lellis e Irama a Verona

Da oltre due anni Giulia De Lellis ha lasciato la Capitale per stabilirsi a Verona, città simbolo d’amore per ogni Giulietta che si rispetti. A Verona abitava (e abita tuttora) Andrea Damante, il quale aveva messo a disposizione di Giulia la propria grande casa nella città. I due hanno convissuto serenamente nella casa di Damante per oltre due anni, fino a quando la relazione è giunta al capolinea nel momento in cui Giulia ha scoperto i tradimenti di Andrea.

Contrariamente a quanto si aspettavano in molti, la De Lellis ha deciso di non tornare a Roma ma di continuare a vivere nella piccola città veneta che ormai sentiva come casa propria, preferendola addirittura a Milano (città simbolo di tutta la nuova generazione di influencer e di aspiranti stelle che muovono i primi passi in televisione con la speranza di rimanerci).

Inizialmente i fan di Giulia avevano ipotizzato che la ragazza avesse deciso di rimanere a Verona nella speranza che la storia con Andrea non fosse conclusa davvero e che in qualche modo la vicinanza li aiutasse a ricucire.

Dopo un periodo di tempo in cui i due sembravano effettivamente più vicini e sulla strada della riappacificazione però, i rapporti si sono raffreddati di nuovo. Nemmeno questo ha però convinto Giulia a lasciare Verona, eletta senza ombra di dubbio a sua patria d’adozione.

Dati questi presupposti, non è una sorpresa che la nuova storia d’amore di Giulia De Lellis abbia come teatro proprio la città veneta e che il suo nuovo compagno si faccia vedere per le strade di Verona abbracciato teneramente a lei.

Giulia De Lellis e Irama

Giulia e Irama simili in tutto

L’influencer e il cantante sono stati beccati da alcuni fotografi mentre passeggiavano per le stradine di Verona dopo essere stati a cena in un ristorante. I due indossavano jeans neri e anfibi. Per riparare la fronte dal freddo Giulia portava anche un pesante cappello di lana che la faceva assomigliare vagamente a un puffo punk rock, mentre Irama sfoggiava un ricamo a forma di cuore rosso sul retro del proprio giubbotto di pelle. Per proteggersi dal freddo invece Giulia indossava un cappottino di pelliccia.

I due sembrano perfettamente in sintonia anche nel look: quando sono in ambito informale preferiscono abiti piuttosto semplici, comodi e scuri, possibilmente sportivi e senza troppi fronzoli. Una bella differenza rispetto alla Giulia che si accompagnava ad Andrea Damante, in genere più ricercato e più elegante nel vestire rispetto a Irama, che ha uno stile completamente diverso e all’apparenza meno costruito. Comunque, moda a parte, Giulia De Lellis e Irama a Verona erano l’immagine perfetta degli innamorati che ancora si guardano negli occhi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paris Hilton non si sposa più: è finita con Chris Zylka

Giulia De Lellis e Irama paparazzati a Verona

Leggi anche
Contents.media