Giulia De Lellis al concerto di Irama: dediche da brividi

Giulia De Lellis, attraverso delle Instagram Stories, ha mostrato ai suoi innumerevoli fan il primo concerto da fidanzata di Irama.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama sembra andare a gonfie vele. La bella influencer si è regalata anche il suo primo concerto da fidanzata, documentandolo accuratamente su Instagram. Le attenzioni di Giulietta sono tutte per il suo nuovo uomo, tanto da fargli dediche social da brividi.

I Ramellis, ovviamente, sono andati in brodo di giuggiole.

Giulia al concerto di Irama

Giulia De Lellis, da neo fidanzata, non poteva di certo perdersi il concerto del suo Irama. Il cantante è partito con il suo nuovo tour e la bella influencer non poteva essere assente ad un evento simile, soprattutto adesso che sa che tutte le parole che escono dalla sua bocca sono rivolte a lei. Per un’appassionata della musica come la De Lellis, fidanzarsi con un cantante è stato un terno al lotto.

Speriamo solo che non le venga in mente di cimentarsi in qualche pezzo e che Irama non la inviti mai sul palco, rischierebbe di perdere tutti i suoi fan in un batter baleno. Non è cattiveria, ma le doti canore di Giulia sono note al mondo e anche lei spesso ironizza sulla cosa. La bella romana non sarà una brava cantante, ma è di certo un’ottima fidanzata e, da tale, ha documentato sul suo profilo Instagram le parti salienti del concerto.

La De Lellis, attraverso delle Stories, mostra fiera a tutti i suoi follower Irama e aggiunge cuoricini, frecce e tutto quello che può essere collegato a Cupido. Insomma, un tripudio di passione e, immaginiamo, gli occhi a cuore di Giulietta mentre guarda il suo fidanzato con la speranza di poter salire un giorno su quel palco insieme a lui. I fan dei Ramellis sono ovviamente impazziti.

giulia

Giulia e Irama

La relazione tra Giulia De Lellis e Irama è nata da poco, ma sembra essere già un grande amore. I due, a parte qualche furtiva apparizione, come quella a Tu Si Que Vales, preferiscono continuare a vivere la loro storia lontani dai riflettori. Giulia, con la fine della sua relazione con Andrea Damante, ha sofferto molto per la loro esposizione mediatica, e adesso non vuole correre lo stesso rischio. A dimostrazione di ciò, come invece avveniva nella sua precedente love story, la De Lellis non ha mai parlato apertamente con i suoi follower di Irama. La web influencer ha preso una decisione e non credo che la cambierà. Il profilo Instagram lo usa soprattutto per le sue innumerevoli sponsorizzazioni. Al massimo, un accenno come quello del concerto, ma di scatti con il suo fidanzato neanche l’ombra. Speriamo che prima poi, lei o il cantante ci regalino una foto di coppia che non sia una paparazzata. Sembra essere passati da un eccesso all’altro: con Damante l’esposizione social era h24, mentre con Irama tutto rimane velato. Ovviamente, per far si che un amore vada bene non è necessario spararsi foto di coppia in continuazione, ma i fan hanno anche voglia di vedere qualcosa di più intimo. Insomma, la speranza è quella di vedere almeno uno scatto total love entro Natale, magari proprio come regalino da trovare sotto l’albero. Per il resto, se Giulia e Irama vorranno vivere la loro storia con discrezione, sono liberissimi di farlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, incidente hot per Barbara D’Urso: si vede tutto

Paola Perego è diventata nonna: è nato Pietro

Leggi anche
Contents.media