Giulia De Lellis, dedica social a Iannone: “Quando si tratta di te…”

Giulia De Lellis, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una dedica social da brividi per il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele. Da quando i due piccioncini sono usciti allo scoperto, i loro profili social pullulano di post, scatti e Stories al miele. In uno dei suoi ultimi contenuti Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dedicare al suo nuovo uomo una dedica da pelle d’oca.

La dedica di Giulia De Lellis

Ormai da qualche settimana, la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è di dominio pubblico. I due, prima di uscire allo scoperto, sono stati paparazzati più volte e gli scatti sembravano già non lasciare spazio a fraintendimenti. Adesso che non si devono più nascondere da sguardi indiscreti, il loro amore è tangibile in ogni cosa che fanno. La bella Giulietta, a differenza della love story avuta con Irama, sembra aver riacquistato quello sguardo e quel sorriso che le avevamo visto solo in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Damante.

Ora, anche se il nome non è cambiato, la De Lellis sembra davvero cotta a puntino del campione di Moto Gp. Una sua ultima dedica social, non a caso, conferma che questo amore sta procedendo a gonfie vele. A didascalia di uno scatto che la ritrae con Iannone si legge: “È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi.

È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”. Ovviamente, la frase è stata presa in prestito dal libro ‘L’ombra del vento’ di Carlos Ruiz Zafón, anche perché la De Lellis che legge sarebbe una notizia più sensazionale del suo amore per Iannone. Ora, ironia a parte, la bella esperta di stile romana sembra che sia davvero innamorata persa del suo “amoe”.

giulia

La reazione dei fan

Lo scatto della De Lellis, che tra l’altro è davvero bello perché la ritrae più sorridente che mai, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti da parte dei fan, quasi 520 mila like, e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Belli. Semplici. Solari… Vi auguro il meglio” oppure “Gioiello di valore inestimabile, non hai niente da invidiare a nessuno, e sottolineo NESSUNO, sei BELLISSIMA! Auguri per tutto” o ancora “Siete bellissimi insieme, da donna a donna: questa credo che sia la volta buona”. Ovviamente, tra i tanti commenti positivi ce ne sono altri che sono davvero offensivi. Fortunatamente, per sua stessa ammissione, la bella Giulietta ha dichiarato che gli haters non minano assolutamente la sua serenità e che, in poche parole, se ne frega altamente di chi la critica. Ci sarebbe un atteggiamento migliore per combattere i cosiddetti leoni da tastiera? La fidanzata di Iannone ha imboccato la strada giusta, non solo sul piano lavorativo e sentimentale, ma anche nei confronti delle zucche vuote che popolano i social. In quanti rosicano per la sua totale indifferenza? Credo che siano molti e la cosa divertente è che tra i commenti alla dedica che Giulia ha fatto al campione di Moto Gp, gli stessi che criticano finiscono per attaccarsi tra loro. Quanta idiozia.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta, il nuovo amore sarebbe un manager di Mediaset

Elisabetta Canalis si ritocca il lato B con photoshop

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.