Notizie.it logo

Giulia De Lellis confessa: “Io e Iannone siamo a Barcellona”

giulia de lellis

Giulia De Lellis, dopo la paparazzata da Chi a Barcellona con Andrea Iannone, ha registrato una serie di Stories in cui ha ammesso la frequentazione

La frequentazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele, tanto che l’ex fidanzata di Damante ha finalmente parlato di lui sul suo profilo Instagram. Nel frattempo, il Dama, forse per non sentirsi troppo ‘sedotto e abbandonato’, si è consolato con una ‘misteriosa’ mora.

De Lellis e Iannone a Barcellona

Giulia De Lellis è finalmente uscita allo scoperto e, anche se ha dichiarato di non essere fidanzata con Andrea Iannone, lo ha raggiunto a Barcellona per trascorrere un weekend all’insegna della passione. Il pilota si trova in Spagna per partecipare al MotoGP e la web influencer è stata paparazzata dal settimanale Chi non solo mentre è nei box, ma anche quando ‘fugge’ con lui a bordo di un “cinquantino”. La De Lellis, dopo aver visto la diffusione delle foto, ha registrato una serie di Instagram Stories ironizzando proprio sugli scatti. Giulietta si è mostrata con un tutore al polso e ha ammesso che mentre “con un cinquantino” sfrecciava con Iannone per le vie di Barcellona ha avuto un piccolo incidente.

L’ex fidanzata di Damante ha scherzato dicendo che il pilota dovrebbe essere una persona che se ne intende delle due ruote, ma che, a quanto pare, non è così. La bella romana, ipotizzando che dopo queste sue Stories, il web sarebbe impazzito ha subito tranquillizzato tutti dicendo che al braccio ha una semplice tendinite e che non ha avuto nessun incidente con Iannone, ma che, vista la paparazzata, ha semplicemente voluto divertirsi un po’. Insomma, scherzetti a parte, la De Lellis ha finalmente ammesso di frequentare l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Il Dama sedotto e abbandonato?

Mentre Giulia si gode un weekend all’insegna della passione con Iannone, Damante poteva mai fare la parte del sedotto e abbandonato? Giammai. Il Dj veronese è stato avvistato con una misteriosa mora. Sul settimanale Chi si legge: “A Milano Andrea Damante si è goduto una serata in compagnia di una tentatrice al party Mamacita”. Insomma, anche se qualche giorno fa l’ex tronista dichiarava di aver pianto per la sua Giulietta per essere stato mollato su due piedi pare che si sia già consolato.

Al settimanale Spy ha rivelato: “Giulia mi ha lasciato, c’è grande amarezza e dispiacere”. Dopo la diffusione di queste sue dichiarazioni, la De Lellis ha immediatamente registrato alcune Stories in cui ha tranquillizzato tutti i fan dicendo che il suo ex sta bene e che loro sono in ottimi rapporti. Qual è la conclusione? Quanti speravano in un ritorno dei Damellis si devono rassegnare perché pare proprio che questo ‘matrimonio non s’ha da fare’. Per il momento, l’esperta di stile si gode un flirt estivo, perché altro non sarà mai, con Iannone. Quanti, invece, sperano ancora di poter vedere Giulietta sul trono dovranno chiudere questo desiderio in un cassetto e buttare la chiave perché questa è una possibilità quanto mai lontana. La bella romana, infatti, ha iniziato a collaborare con la redazione di Uomini e Donne, quindi sembra quanto mai improbabile che possa vestire i panni di tronista.

giulia

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche