Giulia De Lellis spiazza i fan: “Io fidanzata con Iannone?”

Giulia De Lellis ha spiazzato tutti i suoi fan con delle risposte social sulla sua nuova relazione con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis ha spiazzato tutti i suoi fan. La web influencer, che sta facendo discutere per la sua nuova relazione con Andrea Iannone, ha voluto rispondere alle curiosità dei suoi follower e le domande sul campione di Moto Gp sono state gettonatissime. Alcune delle risposte che ha fornito, però, hanno lasciato i suoi seguaci a bocca aperta.

Giulia senza freni sui social

Giulia De Lellis, tra un pit stop e l’altro, ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi tantissimi fan. Attraverso il giochino Instagram ‘Fammi una domanda’, la web inlfuencer si è concessa senza freni, rispondendo anche alle domande più scomode. L’ex fidanzata del Dama ha raccontato tutto quello che c’è da sapere sulla sua nuova relazione con Andrea Iannone, alla faccia dei tanti giornalisti che la corteggiano per avere una sua intervista.

Come ha conosciuto il campione di Moto Gp? Giulietta ha raccontato: “Eravamo ad una cena, tutte coppie. Mi stava anche molto antipatico. Non che adesso mi stia simpatico…”. Mentre la ragazza risponde, in sottofondo si sente la risata di Iannone che, anche se non appare in video, è all’interno della stessa stanza. Chi ha fatto il primo passo? La De Lellis, con una vena di sarcasmo nella voce, ha risposto: “Ovviamente Andrea e non ne ha fatto solo uno”.

L’esperta di stile ha ammesso che il suo nuovo fidanzato è stato molto paziente con lei e che l’ha corteggiata a lungo rispettando il suo “momento particolare”. Molto probabilmente, la bella romana si riferisce al periodo della sua ri-frequentazione con il Dama. Pare che Iannone abbia rispettato i suoi tempi, senza chiederle nulla e che, alla fine, i suoi sforzi siano stati premiati. Giulia ha aggiunto: “Di Andrea mi piace la sua estrema educazione e la sua galanteria, ma soprattutto ho pensato a quando una persona per me molto importante mi disse che un uomo, prima di amare me, deve amare la mia famiglia e lui l’ha fatto”.

Che questa sia una frecciatina a Damante? Non possiamo saperlo, ma mentre la De Lellis parla del suo nuovo compagno i suoi occhi sembrano essere tornati a brillare come un tempo.

Risposte inaspettate

Oltre a queste risposte molto tranquille, Giulietta ne ha date alcune che hanno scioccato, giusto per utilizzare un termine a lei caro, tutti i suoi follower. Un utente la punzecchia: “Hai la passione per gli Andrea…”. La De Lellis, con una pizzica di ironia, ha risposto: “Più che per gli Andrea, per gli str***i, ma proprio da quando sono piccola”. Quindi, anche Iannone è come il Dama? “Annamo bene” risponderebbe la Sora Lella. Un altro fan le ha chiesto se è fidanzata con il pilota di Moto Gp e lei ha risposto: “Mi hai fatto una domanda che è un po’… Un discorso quotidiano da queste parti… Tra tutti, proprio tutti. Andrea? Andrea”. Insomma, la web influencer sembra molto presa da Iannone e, a detta sua, anche lui lo è nei suoi confronti. La De Lellis, alla faccia dei paparazzi che hanno “violato la sua privacy”, ha concesso a tutti i suoi seguaci una serie di Stories che equivalgono ad almeno 10 interviste messe insieme. In conclusione, in che data si sono fidanzati i due piccioncini? Giulia ha risposto: “Amò (rivolgendosi a Iannone, ndr) mi stanno chiedendo il giorno che ci siamo messi insieme. Dopodomani, il 29. Va bene amore il 29?”. Come al solito, la bella romana sa mantenere alta la bandiera della ‘comicità’, anche quando non vuole, perché, come ha ricordato ai paparazzi, lei “arriva sempre prima”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuel Galiano beccato in lacrime: Giulia Cavaglia l’ha lasciato?

Belen e Stefano: seconde nozze celebrate da Santiago

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.