Giulia De Lellis, regalo speciale per la fashion blogger

Su Instagram Giulia De Lellis ha condiviso una foto che la ritrare con dei fiori arrivati per lei. Chi glieli ha mandati? Scopriamolo!

Giulia De Lellis, influencer e fashion blogger da milioni di followers e visual al giorno, ha raccontato di aver ricevuto un regalo inaspettato, che le ha fatto piacere e l’ha emozionata. Si tratta di un bellissimo mazzo di fiori arrivatole a casa.

Immediatamente ha voluto condividere la sua gioia con le sue seguaci o, come ama chiamarle, con le sue bimbe.

Fiori per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha ricevuto un grande mazzo di fiori, bellissimo, che l’ha emozionata e resa felice. Prima reazione? Avvisare le sue followers di questo dono così gradito e condividere con loro la gioia della sorpresa. Naturalmente, i commenti sono arrivati a raffica, immediatamente. Tutte volevano sapere chi avesse spedito questi bei fiori alla splendida Giulia che, ormai, non solo è influencer e fashion blogger ma anche modella e testimonial per un noto marchio di profumeria.

Advertisements

giulia de lellis fiori

Si mormora che Giulia abbia un nuovo fidanzato. Non c’è nulla di ufficiale ma il chiacchiericcio diventa più forte ogni giorno di più. Di conseguenza, tutte le “bimbe” hanno immediatamente pensato che questo regalo così romantico e tenero potesse provenire proprio da quest’uomo misterioso.

Ricordiamo che Giulia ha da poco chiuso una storia importantissima, quella con Andrea Damante. I due si erano conosciuti e reciprocamente scelti a “Uomini e Donne” e hanno vissuto una relazione intensa, che ha fatto sognare tutt’Italia. Attualmente, invece, dopo un presunto tradimento di Andrea, ognuno sta conducendo la sua vita e non si parla di un eventuale ritorno di fiamma. Tant’è che si insinua che Giulia si sia rifatta una vita con un altro ragazzo.

Ha mandato lui i fiori?

Chi manda fiori a Giulia?

Ebbene no, alla fine Giulia ha dovuto infrangere i sogni romantici delle sue bimbe e ha confessato che il bouquet non è un pensiero da parte di uno spasimante, corteggiatore e tantomeno fidanzato ufficiale. Semplicemente, un gesto affettuoso e carino della sua migliore amica, Alessia Reato, che ha voluto farle una bella sorpresa. Tra Giulia e Alessia c’è un rapporto speciale, di sorellanza.

Le due ragazze sono sempre in contatto e si vogliono bene come se fossero sorelle. Niente di strano, quindi, che la Reato abbia voluto fare un regalo alla sua amica del cuore e che la De Lellis lo abbia trovato commovente.

La relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è giunta al capolinea mesi fa. I motivi sembrano essere riconducibili a un tradimento di lui o, quantomeno, a comportamenti poco rispettosi del dj veneto nei confronti della De Lellis. I followers non si sono ancora rassegnati a questa rottura e, puntualmente, sotto ogni post di Giulia deve spuntare almeno una volta il nome di Damante o un riferimento esplicito a un eventuale ritorno di fiamma. Al momento però, pare non esserci proprio neanche la più lontana possibilità che questo avvenga. Infatti, sembra che la De Lellis stia frequentando un altro ragazzo. Anche se non è lui che le manda fiori in dono!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marisa Laurito contro la tv del dolore “una porcata”

Barbara D’Urso lavora al cast del Grande Fratello Nip

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.