Giulia De Lellis: nuovo uomo al suo fianco?

Giulia De Lellis ha un nuovo amore: avvistata a Roma durante lo scorso week end sembra serena e finalmente molto felice.

Giulia De Lellis ha un nuovo amore: non lo ha dichiarato ancora ufficialmente ma da più parti arrivano voci secondo le quali la bella influencer romana avrebbe finalmente ritrovato la serenità accanto a una persona differente dal DJ che le ha spezzato il cuore.

Le conferme (indirette) arrivano dal suo profilo Instagram, sempre più simile a quello di una persona che ebbe una relazione anche con Sabrina Ghio.

Giulia De Lellis “avvistata” a Roma

Quello appena trascorso è stato un lungo week end romano per Giulia De Lellis. La ragazza ha infatti lasciato la città di Verona – nella quale ha scelto di rimanere a vivere anche dopo la disastrosa fine della storia con Andrea Damante – per volare nella sua Roma e trascorrere l’intero fine settimana con una nuova compagnia di amici.

Tra queste persone spicca la figura di un trentunenne palestrato ben noto al pubblico di Uomini e Donne per essere stato anche il partner di Sabrina Ghio in un certo periodo. Il ragazzo, il cui nome è Cristiano, ha fatto coppia fissa con Giulia, sia durante una cena a base di sushi (che Giulia letteralmente adora) sia a pranzo con alcuni amici.

Coloro che hanno visto i due l’uno accanto all’altra hanno affermato che tra i due c’era molto più che semplice amicizia.

e che tra abbracci e contatto fisico in generale, dimostravano di avere un rapporto che andava certamente più in là della semplice amicizia.

La nuova fiamma di Giulia De Lellis

Cristiano è bellissimo, palestrato, tatuatissimo, appassionato di viaggi in luoghi esotici e non si tira indietro quando si tratta di lanciarsi all’avventura. Nelle storie e nei post che pubblica su Instagram lo si vede spesso lontano dall’Italia: alcune storie pubblicate mentre era in Indonesia lo vedono alle prese con un temporale talmente forte da aver bloccato la jeep con la quale stava andando a fare un’escursione alla scoperta di un vulcano.

Capelli castani schiariti sapientemente dall’hair stylst o semplicemente dal sole, immancabili occhiali scuri e accento romanesco, Cristiano Iovino sembra in effetti un ottimo candidato al cuore di Giulia De Lellis. Una curiosità: sul suo profilo Instagram campeggia una fotografia scattata in Turchia terribilmente simile a un’altra che fu scattata ad Andrea Damante nel periodo immediatamente precedente alla fine della storia con la De Lellis. Entrambi si trovavano su una mongolfiera e ammiravano dall’alto lo spettacolo di altre mongolfiere pronte a spiccare il volo.

La fine della storia con Damante

Nel momento in cui il gossip su Giulia e Cristiano si è diffuso, nessuno ha pensato di criticare l’influencer per la sua scelta sentimentale. Al contrario, i fan di Giulia si sono tutti stretti intorno alla loro beniamina augurandole di trovare quella felicità che tanto le è mancata durante gli ultimi mesi della sua vita. Non si tratta di una cosa scontata: lo hanno dimostrato molto di recente i fan di Sara Affi Fella che hanno deciso di rivoltarsi in massa contro l’ex tronista nel momento in cui Nicola Panico ha fatto scoppiare lo scandalo in merito alle irregolarità della partecipazione di Sara a Uomini e Donne.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP anticipazioni, Lory Del Santo entra nella casa

Paola Frizziero, ecco cosa fa oggi l’ex tronista

Leggi anche
Contents.media