Andrea Damante ha un nuovo flirt: è finita con Giulia

Andrea Damante ha una nuova fiamma, e naturalmente è bellissima. Effusioni e baci infuocati al sole di Formentera con Sharon.

Andrea Damante non è uno che perde tempo: lo dimostra ancora una volta sulle pagine patinate del settimanale Spy, i cui paparazzi hanno beccato Andrea su una lussuosissima barca nei pressi di Formentera e in dolce compagnia. Chi è la ragazza con cui il DJ scambia baci e carezze intime? Di lei si sa pochissimo, ma di certo la storia con Giulia De Lellis è ormai soltanto un ricordo del passato.

Andrea Damante bacia un’altra

Si chiama Sharon, ha un fisico invidiabile ed è di casa a Formentera: della nuova fiamma di Andrea Damante si sa soltanto questo per ora. I due si sarebbero conosciuti per motivi professionali, dal momento che lei è una PR e lavora per uno dei molti locali in cui si esibisce regolarmente Andrea Damante. I due hanno quindi avuto modo di conoscersi e di frequentarsi anche al di fuori dell’ambito lavorativo e sembra siano ormai molto intimi.

Secondo le indiscrezioni il lussuoso yacht a vela preso in affitto da Diamante costa la bellezza di 2500 Euro al giorno: evidentemente la compagnia val la pena di spendere una somma del genere.

I due ragazzi hanno tentato disperatamente di sottrarsi all’occhio indiscreto dei fotografi di Spy, anche nascondendosi sotto un’asciugamano per scambiarsi qualche effusione in santa pace. Naturalmente tutti gli sforzi sono stati vani.

Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Stando alle ultime novità è ormai completamente sfumato il sogno romantico di milioni di fan dei Damellis. I due, che si erano bruscamente separati diversi mesi fa, avevano attraversato un periodo difficile, durante il quale Giulia ne aveva dette di ogni colore all’ex fidanzato traditore. Dopo aver dichiarato ai quattro venti che non sarebbe mai tornata con Andrea, Giulia aveva poi deciso di non lasciare Verona, città in cui aveva convissuto con Damante, e in seguito di dare ad Andrea una seconda possibilità. Avvistati assieme in più di un’occasione, i due sembravano decisi a tentare un riavvicinamento, e i più romantici tra i loro fan avevano tenuto le dita incrociate.

La reazione di Giulia

Tra i due, naturalmente, Giulia sembrava quella che aveva risentito maggiormente della situazione che aveva poi portato alla decisione di separarsi da Andrea. Secondo le voci che si rincorsero all’epoca, Andrea aveva intrattenuto incontri sessuali con diverse fan approfittando della lontananza di Giulia – impegnata nella competizione del Grande Fratello VIP – e delle opportunità date dal lavoro di DJ. Nel momento in cui alcune ragazze avevano dichiarato di essere andate a letto con Damante mentre quest’ultimo dichiarava amore eterno a Giulia, le cose sono precipitate.

Oggi probabilmente Giulia è riuscita in qualche modo a venire a patti con l’idea che il suo rapporto con Andrea non fosse basato sulla correttezza reciproca e anche con l’idea che la fiducia nei confronti del ragazzo fosse mal riposta. Grazie a questa nuova visione era riuscita a ristabilire con Damante un rapporto almeno civile, che però non è sfociato in niente di più. La De Lellis non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito al nuovo flirt del suo ex, e probabilmente non lo farà.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Chiofalo già fuori da “Temptation Island Vip”?

Luigi Mastroianni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Leggi anche
Contents.media