Giulia De Lellis e Andrea Iannone: la foto in bagno del motociclista

La storia d'amore tra Giulia De Lellis e Iannone prosegue a gonfie vele e l'esperta di stile ha postato una foto del motociclista mentre è in bagno

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone prosegue a gonfie vele. I due, così come mostrano dai rispettivi profili Instagram, amano prendersi in giro e farsi qualche scherzetto. In uno di questi, la bella esperta di stile romana ha deciso di postare una foto del motociclista mentre è in bagno.

Giulia De Lellis e Iannone: la foto

Giulia De Lellis sembra aver dimenticato definitivamente Andrea Damante. Quest’ultimo è stato sositutito con Iannone e, anche secondo i fan, la bella esperta di stile romana non poteva fare scelta migliore. I due piccioncini si mostrano spesso insieme sui rispettivi social e pare che trascorrano a stretto contatto h24. Proprio per questo motivo, qualcuno parla di un’imminente convivenza, ma i diretti interessati non si sono ancora espressi in merito.

Giulia a Iannone, oltre ad apparire innamorati persi l’uno dell’altra, stanno dimostrando anche di avere entrambi una buona dose di ironia. Sia la De Lellis che il suo campione del cuore, infatti, si prendono in giro spesso e si abbandonano anche a scherzi che stanno facendo impazzire i fan. Uno degli ultimi, firmato dalla bella Giulietta, riguarda una fotografia fatta al motociclista mentre è in bagno. Chiariamo subito che non si tratta di niente di tanto scandaloso e che il wc non è quello di casa, ma quello di un set fotografico.

Andrea è di spalle, a torso nudo e con indosso un paio di pantaloncini. Il campione di moto Gp è con il corpo rivolto verso quello che comunemente chiamiamo ‘orinatoio’, mentre con il volto guarda la sua principessa. La De Lellis, a didascalia del simpatico scatto, ha scritto: “Ciao bel ragazzo”. Insomma, nulla di volgare o scandaloso e i follower hanno particolarmente apprezzato la condivisione.

giulia

L’amore tra Giulia e Iannone

La storia d’amore tra Giulia e Iannone sta coinvolgendo sempre di più i tantissimi fan dell’esperta di stile. Fin dal suo esordio a Uomini e Donne, la bella romana ha riscosso un grande successo, tanto che i suoi follower risultano più attivi sui social di quelli di Chiara Ferragni. Giulietta, pian piano, si è riuscita ad affermare nel mondo dello spettacolo e, ad oggi, è super richiesta. Sono tantissimi quelli che apprezzano come si veste, ma anche i suoi consigli di make up e le sue apparizioni in televisione sono molto seguite. Dopo che ha deciso di mettere definitivamente un punto alla sua storia con Damante, i seguaci l’hanno amata ancora di più e in tanti fanno il tifo per la love story con Iannone. I due sembrano davvero innamorati pazzi e pare che facciano sul serio. Sul web si vocifera che Giulia potrebbe lasciare presto Verona, città dove si era trasferita per amore del Dj, per andare a vivere con l’ex di Belen Rodriguez. Insomma, non possiamo fare altro che seguire l’evolversi di questa relazione e tenere d’occhio anche Damante che pare abbia ritrovato l’amore con la modella Sara Croce.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosa Perrotta parto: la showgirl preoccupa i fan

Melissa Satta e Boateng stanno ancora insieme? Le foto della vacanza

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media