Andrea Damante e Sara Croce stanno insieme: “Con lei faccio sul serio”

Andrea Damante è stato paparazzato da Chi in compagnia della modella Sara Croce e ha finalmente confermato il gossip

Qualche giorno fa, Andrea Damante è stato pizzicato in compagnia della modella Sara Croce. Il gossip è subito impazzito, ma non avevamo alcuna conferma. Adesso, dopo che il settimanale Chi li ha paparazzati in un momento di passione, il Dj ha finalmente confermato che anche lui ha ritrovato l’amore.

Andrea Damante e Sara insieme

Andrea Damante e Sara Croce sono ufficialmente una coppia. Da quando il Dj veronese ha chiuso la sua relazione con Giulia De Lellis, aveva solo collezionato flirt su flirt, ma nulla di serio. Questa volta, invece, il Dama sembra che abbia perso la testa per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Il settimanale Chi l’ha paparazzati mentre si abbandonano ad un momento di passione. Andrea e Sara si stanno concedendo un bagnetto in mare, ma non riescono a tenere a freno i bollenti spiriti.

Ed ecco che scatta un limone ad hoc, immortalato alla perfezione dai fotografi di Alfonso Signorini. Sembra che Andrea, intervistato dal settimanale, abbia dichiarato: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio. Insomma, dopo che Giulia De Lellis l’ha mollato per Iannone, anche il Dama ha voltato pagina. Un latin lover come lui riuscirà a mettere la testa a posto? Glielo auguriamo, anche perché Sara è davvero molto bella. Ventuno anni, bionda, corpo pazzesco e sorriso ipnotico.

Potrebbe chiedere di più?

Damante cotto di Sara

Stando al chiacchiericcio social, pare che Damante sia davvero cotto a puntino di Sara. Il ventinovenne avrebbe perso la testa per la modella fin dal loro primo incontro. Effettivamente, come avrebbe potuto rimanere indifferente davanti ad una ragazza del genere? La Croce, oltre ad aver vestito i panni di Madre Natura a Ciao Darwin, ha partecipato anche a Miss Italia. Nel concorso di bellezza più importante del nostro paese, la modella si è classificata solo quarta.

Nonostante non abbia conquistato il podio, Sara si è fatta notare e per lei si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo.

andrea

Chi è la fiamma del Dama?

Sara, classe 1998, è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia. Si è diplomata al Liceo di Scienze Applicate e attualmente studia Comunicazione d’Impresa allo IULM di Milano. Alta 182 centimetri si è fatta subito notare per la sua bellezza non indifferente. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, conquistando solo la quarta posizione. Nonostante questo si è fatta conoscere e oggi è una modella molto richiesta. È un’appassionata di fitness, adora i cavalli, è tifosissima del Milan e ha anche studiato canto. Insomma, Damante, da sempre spietato latin lover, avrebbe mai potuto farsi sfuggire un simile bocconcino? C’è da dire che, mentre le donzelle che aveva conquistato precedentemente somigliavano molto alla De Lellis, Sara è completamente diversa. Oltre all’altezza, che non è poco, la Croce è bionda. Riuscirà Andrea a mettere la testa a posto? Speriamo che la modella riesca nell’impresa.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni costumi: il costo dei capi della fashion blogger

Dua Lipa e Anwar Hadid nuova coppia: le prime foto insieme

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.