Giovanna e Sammy da Uomini e Donne a Temptation Island Vip?

Giovanna e Sammy approdano a Temptation Island Vip 2020? Le indiscrezioni sono sempre più insistenti.

Ora che Uomini e Donne interromperà la messa in onda per la pausa estiva ferve sempre di più l’attesa per i nuovi episodi di Temptation Island Vip e, secondo indiscrezioni, tra i protagonisti del cast potrebbero esserci proprio due protagonisti di questa edizione: Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Giovanna e Sammy a Temptation Island Vip?

Mentre i fan attendono le novità riguardanti la nuova stagione di Temptation Island Vip (che dovrebbe andare in onda dal 7 luglio) aumentano le indiscrezioni riguardanti i presunti partecipanti della nuova edizione: tra i più quotati vi sarebbero Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e persino l’ex gieffina Antonella Elia, con il fidanzato Pietro Delle Piane. Sempre secondo indiscrezioni tra i personaggi più quotati vi sarebbero anche gli ex di Uomini e Donne Giovanna Abate e Sammy Hassan, da poco reduci dal momento della scelta.

I due sono stati salutati dalla redazione del programma con la simbolica pioggia di petali rossi e in tanti sarebbero curiosi di vederli all’interno del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Sarà vero? Per il momento sui social tutto tace. Anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli secondo i rumor in circolazione avrebbero potuto prendere parte al programma, ma ancora non è chiaro se la dama del trono over abbia davvero intenzione di proseguire la conoscenza del giovane corteggiatore (i due si passano oltre 40 anni d’età e per molti la liaison sarebbe stata montata solo per consentire a Nicola di ottenere visibilità).

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sharon Fonseca: “Criticata per le smagliature? Orgogliosa del mio corpo”

Grande Fratello Vip, reunion a casa Testi: chi sono gli invitati?

Leggi anche
Contents.media