Notizie.it logo

Giorgio Panariello papà? La compagna mostra un pancino sospetto

giorgio panariello

Giorgio Panariello e la compagna Claudia Capellini sono stati paparazzati in vacanza a Taormina: possibile che il comico stia per diventare papà?

Giorgio Panariello e la compagna Claudia Capellini sono stati paparazzati dal settimanale Gente mentre si concedono una vacanza a Taormina. Possibile che i due piccioncini siano in attesa del loro primo figlio? Il comico non ha mai nascosto il desiderio di paternità e finalmente potrebbe vedere realizzato il suo sogno.

Giorgio Panariello presto papà?

Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Capellini sono una coppia da più di tre anni e stando agli scatti diffusi dal settimanale Gente potrebbero presto diventare genitori. Possibile che la modella trentaquattrenne sia incinta? Non abbiamo alcuna certezza, ma la paparazzata sembra essere abbastanza chiara. I due piccioncini si stanno concedendo un bagno nelle meravigliose acque siciliane e si abbandonano alle coccole. Fin qui non c’è nulla di male, visto che due persone che si amano è normale che si lascino andare alla passione.

Un secondo scatto, però, evidenzia un gesto di Claudia molto particolare. Mentre passeggiano mano nella mano, la Capellini si accarezza il ventre come fanno le donne in dolce attesa. Stando a quanto scrive Gente, la modella sarebbe anche un po’ più in carne rispetto a prima e queste rotondità, sommate al tenero gesto, non potrebbero significare altro che l’arrivo di un bebè. Ovviamente, queste sono solo supposizioni e non abbiamo nessuna conferma dai diretti interessati. Allo stesso modo, però, non c’è alcuna smentita, per cui speriamo che il cinquantottenne e la sua giovane compagna siano veramente in dolce attesa. Se così fosse, Giorgio vedremme finalmente esaudito il suo desiderio di paternità. Considerando che entrambi sono molto gelosi della loro vita privata, tanto che nei rispettivi profili Instagram non ci sono scatti di coppia, difficilmente i due arriveranno a sventolare ai quattro venti una notizia tanto importante.

L’amore di Giorgio per Claudia

Nonostante la differenza d’età tra Giorgio e Claudia sia notevole, sembra che la loro relazione vada a gonfie vele.

In una recente intervista a Verissimo, il comico ha ammesso: “Sono fidanzato da tre anni con Claudia. Sto molto bene con lei. Mi dà serenità e grande equilibrio e questo è importantissimo. La serenità è una cosa che ho inseguito a lungo e finalmente l’ho trovata. Claudia è una persona che mi lascia fare il mio lavoro serenamente, senza pressioni. Questo è importantissimo per persone che fanno questo lavoro, che assorbe completamente”. Panariello, accanto alla modella, ha trovato l’amore che cercava da sempre. Un rapporto totalizzante, ma, allo stesso tempo, non asfissiante. Per quanti lavorano nel mondo dello spettacolo è molto importante trovare con il compagno un punto di incontro sul piano lavorativo, altrimenti la vita a due si potrebbe trasformare in un inferno. Gente, in conclusione, sostiene che, stando a quanto sostengono i beneinformati, Panariello e la Capellini starebbero pensando da tempo di mettere su famiglia.

Che questa estate sia quella giusta per accogliere un bebé? Speriamo per loro che la risposta sia affermativa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche