Giorgio Manetti “Organizzerò le nozze di Tina Cipollari”

Giorgio Manetti si è proposto per organizzare il matrimonio di Tina Cipollari. Giorgio attualmente organizza eventi, insieme alla sua socia.

Giorgio Manetti, pur non facendo più parte del parterre maschile di “Uomini e Donne Trono Over” non rinuncia a far parlare di sé e ad apparire su giornali e riviste. Adesso è nuovamente tornato protagonista grazie a una sua candidatura ufficiale.

Si è proposto per organizzare il matrimonio di Tina Cipollari. Infatti, attualmente Giorgio è un wedding planner, attività che svolge in società con l’amica di sempre, Monica.

Giorgio Manetti wedding planner

Giorgio, attualmente, smessi i panni del conquistatore a “Uomini e Donne“, si occupa dell’organizzazione di eventi, in particolare matrimoni. Attività in proprio che ha messo su insieme alla sua storica amica Monica. Il suo amore per il bello, la sua quasi ossessiva eleganza, la sua innata raffinatezza sono gli ingredienti che, secondo lui, porteranno la sua agenzia a ottenere grandi successi e soddisfazioni.

In effetti, conoscendo Giorgio, non ha tutti i torti. E’ un lavoro che sembra proprio creato per lui.

Giorgio e Tina Cipollari sono da diverso tempo molto amici. La loro simpatia nasce dal fatto che, entrambi, si divertono a stuzzicare e ad andare contro Gemma Galgani. Giorgio Manetti è infatti diventato popolare e famoso proprio a causa dell’infinita storia con Gemma. Un tira e molla durato anni, basato essenzialmente sull’amore che Gemma continua a provare per l’affascinante fiorentino, nonostante lui abbia più volte detto di non volerne sapere più nulla.

Tina, acerrima nemica della Galgani, non poteva far altro che prenderlo in simpatia per questo.

Giorgio e il matrimonio di Tina

Tina Cipollari ha divorziato da poco da suo marito e padre dei suoi tre figli, Kikò, famoso hair stylist. Attualmente vive una relazione con l’imprenditore Vincenzo, noto ristoratore. Nel corso di un’intervista, parlando proprio della Cipollari, Giorgio Manetti ha dichiarato che vorrebbe essere lui a organizzare un eventuale matrimonio tra i due. Ha anche detto che il suo regalo di nozze sarebbe il ricevimento gratis. Servizio completo e tutto pagato, un gran dono per la sua amica di Trono e per la sua complice contro Gemma Galgani. Non si sa ancora se Tina deciderà o meno di compiere il grande passo con il suo attuale fidanzato ma, in caso, potrà contare su una festa nuziale di prima classe, senza spendere un euro.

Giorgio Manetti single?

Giorgio Manetti non frequenta più gli Studi di “U&D” per sua decisione. Spiega, infatti, che dopo tanti anni non si sente più compreso da diverse persone, anche della redazione, Sperti incluso. Attualmente si dichiara single anche se, conoscendolo un po’, sappiamo che in realtà ha sempre qualche simpatia da portare avanti, anche se non s’impegna mai seriamente. Non tornerà a “Uomini e Donne“, almeno per adesso. E’ molto preso con il suo nuovo lavoro che, dichiara, lo impegna molto. La sua agenzia non snobba nessuno, accettano tutti gli incarichi. Dai piccoli eventi ai familiari alle grandi feste di gente ricca e benestante. Non ci resta che aspettare e vedere come se la caverà, in caso, con l’eventuale matrimonio della Cipollari!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicoletta “Sono una Larini, non ho bisogno di Bettarini”

Belen ha lasciato Andrea Iannone per un altro uomo: lo scoop

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media