Uomini e Donne, Andrea Dal Corso nuovo corteggiatore

Andrea Dal Corso è approdato a Uomini e Donne nella veste di corteggiatore di Mara Fasone.

Uomini e Donne, dopo gli ultimi stravolgimenti legati alla figura di Sara Affi Fella, sgancia un’altra bomba. Tranquilli, nessuno che ha preso per i fondelli la redazione o il pubblico, ma un corteggiatore a sorpresa che scende alla corte di Mara Fasone.

Stiamo parlando di Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation.

Andrew corteggiatore

Andrea Dal Corso è un nome che non vi suonerà nuovo. Il ragazzo è diventato famoso per essere stato il terzo incomodo tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta nell’ultima edizione di Temptation Island. Tentatore e fidanzata, tornati alla vita reale, hanno capito di non essere fatti per stare insieme e hanno deciso di rimanere amici. Quindi, ora che Andrea è tornato sulla piazza, quale occasione migliore di Uomini e Donne? Stranamente, non è stato Andrew a scegliere di scendere le scale alla corte di Maria De Filippi, ma è stato richiesto da una tronista.

Dalle anticipazioni della registrazione dell’ultima puntata del trono Classico, sembra che sia stata proprio Mara Fasone a chiedere alla produzione di poter avere Andrew tra i corteggiatori. Bella faccia tosta la signorina, non trovate? Speriamo solo di non avere un’altra Sara Affi Fella, perché con lei le sensazioni non sono affatto buone. Comunque, simpatie e chiacchiericcio social a parte, sembra che il Dal Corso abbia accettato di andare in studio, ma ha dichiarato che si prenderà qualche giorno per riflettere sulla sua permanenza a Uomini e Donne.

Andrea ha detto a Mara che preferisce conoscerla un po’ meglio prima di scegliere se corteggiarla o meno. Ovviamente, la tronista ha accettato, ma la collega Teresa Langella non l’ha presa affatto bene. La Fasone infatti, nel suo video di presentazione aveva dichiarato di volere al suo fianco un uomo deciso ed Andrew non sembra rientrare nel prototipo descritto. Stando alle indiscrezioni sembra che tra le due troniste si sia scatenata un’accesa discussione e che la produzione sia dovuta intervenire per placare i toni. Molto probabilmente, come riporta Trash Italiano, la squallida scena non andrà in onda.

L’amore

Andrea Dal Corso, oltre alla breve relazione con Martina Sebastiani, non ha altre fidanzate degne di nota. Il ragazzo, originario di Venezia, non passa inosservato e sembra anche essere più grande della sua età. Il modello sa perfettamente come far capitolare una donna e lo abbiamo visto anche a Temptation Island. Con Martina, seppure lui abbia ammesso di non essersi mai comportato da tentatore, è stato perfetto, il classico uomo che ogni donna vorrebbe. Ha saputo dire e fare le cose giuste al momento giusto, non ha sbagliato un colpo. Infatti, la simpatica Sebastiani ha ceduto ai suoi baci ancor prima che il gioco delle coppie giungesse al termine. A Uomini e Donne, dopo aver incontrato Mara in camerino, è arrivato in studio con una rosa bianca per la tronista. Dicono che questo fiore, nella colorazione bianca, simboleggi la purezza. Dove avrà visto questa dote il bel Dal Corso? Magari ce lo mostrerà, visto che il chiacchiericcio web considera scontata la sua presenza tra i corteggiatori di Mara Fasone. Non ci resta che attendere e goderci la love story.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media