“Ero a Londra con lui”: Giorgia Cardineletti è fidanzata con Cesare Cremonini, la conferma in diretta

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini escono allo scoperto.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono usciti allo scopetto, ufficializzando la loro relazione. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.

Giorgia Cardinaletti è fidanzata con Cesare Cremonini: la conferma in diretta

Le voci di una relazione tra il cantante Cesare Cremonini e la giornalista e conduttrice televisiva Giorgia Cardinaletti si rincorrono già dalla scorsa estate, quando sono stati paparazzati mentre si baciavano, abbracciavano e passavano qualche giorno di relax insieme alle Isole Eolie. Nessuno dei due diretti interessati aveva mai detto nulla a riguardo, anzi su di loro non si è saputo più nulla, fino a ora. I due sono infatti finalmente usciti allo scoperto. Giorgia Cardinaletti era ospite di Riccardo Rossi nel suo programma “I vinili di…” e, nel corso del programma, la giornalista ha parlato proprio del fidanzato. Infatti, parlando di “A Night At The Opera” dei Queen, e in particolare della canzone “Love of My Life”, Giorgia Cardinaletti ha raccontato di quando è stata a Londra per vedere gli oggetti che appartenevano a Freddy Mercury da Sotheby’s, prima dell’asta. Ecco cosa ha detto la giornalista: “ero al Londra con Cesare, che è grande amante. Cesare Cremonini”. Riccardo Rossi ha così replicato alla rivelazione di Giorgia: “Ma tuo padre questa cosa la sa?”, e Giorgia: “la sa, la sa.”

Giorgia Cardinletti e Cesare Cremonini: la storia d’amore

Come abbiamo appena visto, la giornalista Giorgia Cardinaletti, ospite al programma “I vinili di…” di Riccardo Rossi, ha confermato in diretta di essere la fidanzata del cantante Cesare Cremonini. I due starebbero insieme da circa un anno, ma hanno mantenuto privata la relazione. Solamente la scorsa estate sono stati paparazzati dai vari settimanali in atteggiamenti intimi mentre si trovavano in vacanza insieme alle Isole Eolie. Cesare e Giorgia non hanno mai condiviso foto insieme sui social, solamente lo scorso dicembre, Cremonini ha condiviso sul proprio profilo di Instagram un video del concerto di Calcutta all’Unipol Arena di Casalecchio. Nel video in questione, oltre a Valentino Rossi e la compagna, Francesca Sofia Novello, e altri amici, c’era anche Giorgia Cardinaletti. In molti infatti hanno pensato che i due stavano davvero insieme. Dopo allora più niente, fino a ieri quando Giorgia ha confermato una volta per tutte che lei e il cantante stanno ufficialmente insieme. Cesare Cremonini, prima di Giorgia Cardinaletti, è stato per molti anni legato a Martina Maggiore, di 17 anni più piccola di lui. La loro è stata una storia lunga e molto importante, finita a quanto pare per i tradimenti da parte di lui. Ecco cosa aveva detto la ragazza dopo la fine della relazione: “io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. E’ stata una relazione lunga e importante ma che purtroppo mi ha ferita molto.”

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Chi è Luciana Montò, la presunta nuova fidanzata napoletana di Stefano De Martino

Sangiovanni, chi è la nuova fidanzata?

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com