Ginevra Pisani: “Con Claudio è finita, avevo delle mancanze”

Ginevra Pisani, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto raccontare ai suoi follower che la storia tra lei e Claudio D’Angelo è finita.

La storia d’amore tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo è ufficialmente conclusa. Alcune indiscrezioni sempre più insistenti ci avevano già fatto capire che qualcosa tra i due non andava, ma non avremmo mai immaginato che la chiusura fosse definitiva. A confermare il continuo chiacchiericcio è la stessa Ginevra che, attraverso una serie di Instagram Stories, ha raccontato tutta la verità ai suoi follower.

La confessione di Ginevra Pisani

Dopo giorni di continue indiscrezioni, Ginevra Pisani ha deciso di confermare la fine della sua storia d’amore con Claudio D’Angelo. La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne è durata più del previsto, ma ora che tutto sembrava andare per il meglio, nessuno si sarebbe aspettato che la rottura fosse definitiva. Ginevra, attraverso una serie di Instagram Stories, ha deciso di raccontare la verità a tutti i suoi follower, spiegando anche i motivi che sono alla base della sua decisione.

L’ex corteggiatrice ha dichiarato: “Ciao a tutti ragazzi oggi è una bellissima mattinata a Napoli, purtroppo però il cielo non rispecchia il mio umore. Ho preferito non espormi fino ad ora perché alcune cose credo siano così importanti che hanno bisogno di tempo per essere maturate e metabolizzate. Come avrete capito qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al nostro rapporto”. La Pisani si riferisce alla vacanza che ha fatto con Claudio poco prima di Natale, così come i profili social di entrambi ci hanno mostrato, ma nessuno poteva immaginare che, proprio alla fine di quel viaggio da sogno, la ragazza avesse preso una decisione del genere.

Ginevra, entrando nel vivo delle motivazioni, ha dichiarato: “Le ragioni: grandi mancanze. Mancanze da parte di Claudio che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi. Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio da buttarmici a capofitto. Tanto da lasciare la mia famiglia, la mia città e i miei amici perché ero spinta da una voglia pazza di vivermi questo amore”. Gli occhi di Ginevra sono sinceri e sembra che abbiano anche versato copiose lacrime. Stando alla sua versione dei fatti, pare che Claudio non abbia avuto le giuste attenzioni nei suoi confronti e che dopo due anni, la ragazza abbia gettato la spugna. Nonostante ciò, la Pisani ha delle parole bellissime nei confronti della sua storia d’amore.

I ricordi di Ginevra

Prima di concludere la sua confessione, Ginevra ha voluto spendere qualche parola anche sulla sua storia d’amore e su quello che di bello Claudio le ha donato. La Pisani ha ammesso: “Sono stati due anni ricchi di emozioni, di viaggi, ma soprattutto di tanto amore, rispetto e fiducia. Infatti mi reputo molto fortunata perché con Claudio posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Sarò all’antica ma vi confesso che credevo potesse esistere il per sempre. Purtroppo però i sogni non sempre si avverano. Ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva essere più felice né amata. Spero che voi capirete, anzi sono certa, perché quando finisce una storia non c’è chi vince o chi perde. Ci sono due persone che inizieranno un nuovo capitolo ma con due direzioni diverse. Ciao, un bacio”. La Pisani appare convinta della scelta presa e, a differenza delle altre crisi che ci sono state tra lei e Claudio, sembra che non ci sia più alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Il D’Angelo, a differenza della sua ex fidanzata, dopo aver tentato il tutto e per tutto, raggiungendola anche a Napoli, è sceso in un silenzio tombale e non ha ribattuto in nessun modo alle dichiarazioni di Ginevra. Speriamo, per entrambi, che trovino presto la loro dolce metà, quella che magari farà dire loro il fatidico “per sempre”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte 10 anni fa: come era prima l’ex tronista?

Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez andrà grazie a Iannone

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media