Uomini e Donne, Claudio e Ginevra “Amore a gonfie vele”

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani hanno un rapporto idilliaco: lo conferma lui sui social dopo il superamento di una profonda crisi sentimentale.

Claudio D’Angelo ha deciso di unirsi alla moda del momento e di rispondere alle domande dei fan su Instagram. L’attuale fidanzato di Ginevra Pisani ha rassicurato tutti i propri follower in merito al fatto che, dopo un momento di profonda crisi, lui e Ginevra hanno recuperato la propria relazione e ha anche voluto mandare un pensiero a Georgette Polizzi, che ha incrociato su Temptation Island.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Mentre è stato seduto sul Trono di Maria De Filippi, Claudio D’Angelo non ha conquistato il cuore dei telespettatori. Al contrario, è riuscito a far passare alla storia il proprio trono come uno dei più noiosi della storia del programma. Anche la sua scelta, ovvero quella di uscire dagli studi mano nella mano con la sua corteggiatrice napoletana, Ginevra, è sembrata priva di motivazioni forti. Il pubblico si era molto affezionato a Sonia, la corteggiatrice che fino al momento della scelta sembrava la favorita dal tronista: proprio Sonia sarebbe diventata tronista nel trono successivo e già molti erano pronti a scommettere che la storia tra Claudio e Ginevra non sarebbe durata.

Contrariamente a tutte le aspettative e soprattutto smentendo le malelingue, Claudio e Ginevra sono rimasti assieme per due anni riuscendo a superare tutti i problemi che si sono presentati sul loro percorso personale. E’ infatti storia abbastanza recente la profonda crisi che aveva portato i due a separarsi per circa un mese.

Le domande dei fan

Quando Claudio ha deciso di rispondere alle domande dei follower di Instagram c’era da aspettarsi che l’attenzione dei fan si sarebbe concentrata sul rapporto attuale tra Claudio e Martina.

In moltissimi infatti hanno chiesto come i due sono riusciti a superare una crisi che sembrava aver messo in un grandissimo rischio il loro rapporto. Claudio ha spiegato che, dopo essersi separati per un mese, lui e Ginevra hanno capito quanto fosse importante il loro rapporto e quanto fossero disposti a mettersi nuovamente in gioco per recuperarlo.

A quel punto la curiosità dei follower si è fatta piccante e Claudio si è trovato a dover rispondere in merito alla frequenza con cui lui e Ginevra fanno sesso. D’Angelo ha rivelato che ancora oggi, dopo due anni di relazione, i due fanno l’amore il più spesso possibile e che fortunatamente la loro intesa piuttosto che diminuire si è accresciuta con il tempo.

Un pensiero per Georgette Polizzi

I fan hanno anche chiesto se lui e Georgette Polizzi, che si incrociarono durante la passata edizione di Temptation Island, si erano più sentiti. Claudio ha ammesso di aver incontrato Georgette soltanto una volta, negli studi di Uomini e Donne, ma che da allora non avevano più avuto alcun tipo di rapporto. Nonostante il fatto che non abbiano più molto da dirsi, Claudio ha voluto mandare un abbraccio a Georgette, augurandole di riuscire a sconfiggere la sclerosi multipla contro cui la stilista sta tenacemente combattendo da diversi mesi. E’ chiaro che la stima per Georgette e l’affetto sono rimasti immutati, nonostante il tempo passato senza sentirsi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ambra Angiolini e la rivelazione ad X-Factor: "Dodici mesi di psicoterapia dopo il mio ultimo ex"Ambra Angiolini parla male di Allegri: “Ho fatto 12 mesi di psicoterapia”

    La splendida Ambra Angiolini, giudice ad X-Factor, nel corso della terza puntata delle audition, ha fatto un’importante rivelazione: ecco di che si tratta.

  • Marco Bellavia uscito casaGf Vip, Marco Bellavia è uscito dalla casa: il comunicato

    A sorpresa Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del Gf Vip. Già qualche minuto prima sui social erano rimbalzate le indiscrezioni.

  • Antonella Fiordelisi e Stefano De MartinoDe Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

    La presunta storia d’amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

  • Ginevra Lamborghini BellaviaGf Vip, Ginevra su Marco Bellavia: “Merita di essere bullizzato”

    All’interno della casa del Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha speso dure parole nei confronti di Marco Bellavia: “Non lo sopporto”.

Contents.media