Gianni Morandi senza costume sui social: “Ops, l’ho dimenticato”

Il cantante Gianni Morandi ha pubblicato sui social una foto senza costume da bagno scattata dalla moglie. I fans approvano e commentano.

Uno degli attori e cantanti più popolari d’Italia, Gianni Morandi, ha dato spettacolo. L’artista infatti non ha voluto essere da meno di tanti colleghi e colleghe più giovani. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto hot. Si tratta effettivamente di un’immagine senza veli ed in particolare senza costume da bagno.

Il cantante ha ovviamente buttato la cosa sul ridere e non ha violato le regole di Instagram per quanto riguarda il nudo. Ottenendo tanti commenti divertiti da parte dei suoi fans, che sono tantissimi sui social e nella realtà.

La foto hot di Gianni Morandi

Il primo bagno della stagione” ha scritto Gianni Morandi su Instagram quando ha pubblicato una sua fotografia immerso in acqua. Una bella foto, da fare invidia al suo milione di followers che magari si trova chiuso in ufficio o alle prese con gli esami.

La foto l’ha scattata la moglie Anna e la location è la Sardegna. In realtà il cantante non si trova in vacanza. Sta girando la terza stagione della fortunata serie ‘L’isola di Pietro’ che continua ad appassionare gli italiani e che non vedono l’ora di vedere come continuano le avventure dell’allegra brigata del cast della fiction Mediaset.

gianni morandi

In un momento di pausa Morandi ha quindi pubblicato una delle tante foto che sceglie da condividere con i suoi ammiratori. Questa volta però la foto è got. Sì, perché l’artista non indossa il costume da bagno. Probabilmente si trova in una zona isolata e non sta dando scandalo. Lo vede solamente la moglie. Però, divertito, ci ha tenuto a farlo sapere ai followers. Chiaramente ha scelto una posa e un punto di ripresa per l’immagine in cui non si veda nulla di troppo.

Anche perché, a dirla tutta, Morandi ha la bellezza di 74 anni e forse non è il caso di mostrarsi completamente nudo sui social.

Fan approvano la foto senza costume

Più di 25 mila likes e qualche centinaio di commenti. Ecco i numeri della foto hot di Gianni Morandi. Lui ha voluto condividere questo momento con la consueta simpatia che lo contraddistingue, buttandola sul ridere e senza atteggiarsi a sex symbol come invece fanno molti colleghi. I fan hanno apprezzato e commentato invidiando la possibilità del cantante di regalarsi un bel bagno nelle acque cristalline della Sardegna: “Tanta invidia per il bagno“, “Un bel tuffo lo farei pure io… ma aspetto le vacanze e purtroppo in agosto!“, “Eterno ragazzino“.

La storia del senza costume nasce proprio da alcuni commenti divertiti dei followers: “Gianni c’è l’hai il costume??“. Da qui la risposta dell’artista che dice di aver dimenticato di indossare il costume da bagno. A dirla tutta in realtà non è possibile sapere se veramente fosse senza costume oppure lo avesse, ma ai followers più maliziosi piace pensare che stia dicendo la verità e che si sia lasciato catturare dalla voglia di fare un bagno in una caletta solitaria. Preso dall’entusiasmo si è levato i vestiti ed è entrato in acqua così, come mamma lo ha fatto. Sicuramente la sua trovata è piaciuta e non ha nemmeno un hater che lo critica e gli dice di ‘andare a lavorare’, ma solo tanti ammiratori.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie dichiara: “Sono felicemente single”

Katia Fanelli, chi è la concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.