GF 16, Gianmarco Onestini e Erica Piamonte nuova coppia?

Erica Piamonte e Gianmarco Onestini nuova coppia del Grande Fratello 16? Pare che i ‘grattini’ stiano contribuendo alla nascita di questa passione

Nella casa del Grande Fratello 16 starebbe nascendo una nuova coppia, quella formata da Gianmarco Onestini e Erica Piamonte. Il fratello di Luca, dopo l’uscita di Ivana Icardi, si è ritrovato ad avere il ‘cuore’ libero e la bella fiorentina invece, ha iniziato a prendere le distanze da Gennaro Lillio. Scoppierà la passione?

Passione al GF 16

I concorrenti del Grande Fratello 16 stanno cercando di tenere a bada gli ormoni, ma non sempre risulta facile e ognuno cerca di sfogarsi come meglio può. Mentre Gaetano Arena, visto che ‘non si batte chiodo’, sta già pensando a chi sarà la sua prossima preda una volta concluso il reality, Kikò Nalli non vede l’ora di poter vivere la sua passione con Ambra Lombardo. Francesca De Andrè, che avverte molto la mancanza del suo fidanzato, si distrae con Erica Piamone, con baci che talvolta sono molto hot.

Martina Nasoni cerca in ogni modo di conquistare Daniele Dal Moro che, a sua volta, sta sempre appiccicato a Valentina Vignali. Mila Suarez invece, continua a stare alle calcagna di Gennaro Lillio che, dopo aver ammesso di non volersi impegnare, si è avvicinato anche a Erica Piamonte e alla De Andrè. Insomma, nella casa del GF 16 la passione sembra alle stelle e nelle ultime ore c’è stato un altro avvicinamento degno di nota: quello tra Gianmarco Onestini e la bella tatuata fiorentina.

Quest’ultima ha capito che Gennaro non fa per lei e ha deciso di distrarsi un po’ e, forse, il fratello di Luca può essere quello giusto.

Gianmarco e Erica nuova coppia?

Gianmarco, dopo un breve feeling con Ivana Icardi, ne ha visto l’eliminazione e si è ritrovato con il ‘cuore’ libero. Il fratello di Luca, sempre molto rispettoso nei confronti delle donne della casa, si starebbe avvicinando alla Piamonte che, a sua volta, ha capito che Gennaro non fa per lui.

La ragazza fiorentina, non a caso, ha ammesso: “Basta con questa storia, siete ridicoli. Fisicamente mi piace, però se dopo vedo come ragioni… Non ci siamo. Non mi interessa niente. Ma zero proprio! Non mi chiamo Mila Suarez. Io la notte non penso a Gennaro. Ma stiamo scherzando? In altre edizioni sono nati degli amori veri. Ma lui… no grazie”. Erica è stata molto chiara e sembra che Lillio non rientri più nei suoi interessi. In tutto ciò, che ruolo potrebbe avere Onestini? Pare che il ragazzo sia abile nei ‘grattini’, ormai immancabili in ogni edizione del GF, e che la gieffina non li disdegni affatto. In un momento di relax con Gianmarco ha esclamato: “Ne hai fatte innamorare tante? Gianmarco, non le fare queste cose! Ma sei pazzo”. Insomma, la Piamonte ha apprezzato le mani delicate del suo compagno d’avventura e ben presto potrebbe cedere anche al suo fascino. I fan del GF però, sembra che non apprezzino affatto l’accoppiata. Mentre Onestini sembra il classico bravo ragazzo, Erica ha un carattere peperino e i due, nella vita quotidiana, durerebbero davvero poco. Scoppierà la passione? Non ci resta che attendere e vedere cosa ci riserverà la prossima puntata del Grande Fratello.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte contro gli haters: “Insulti disumani a me e Giulia”

Benedicta Boccoli: “Ho sconfitto il tumore grazie al mio cane”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.