Chi è Gianluca Mech inventore dieta tisanoreica

Molte di voi conosceranno la famosa dieta tisanoreica, che negli ultimi anni ha spopolato anche tra le dive di Hollywood dal calibro di Sharon Stone e Kate Winslet, ma non altrettante conosceranno il suo inventore: Gianluca Mech.
Gianluca lo potremmo definire un figlio d’arte, infatti il padre, Giovanni, era un cultore della fitoterapia.

Sin da piccolo seguiva il padre negli esperimenti, e dopo anni rilevò l’azienda di famiglia, mettendo a punto il metodo della Decottopia, che sfrutta i benefici di dieci piante officinali, per cercare di purificare il nostro corpo.
Come capo della Gianluca Mec S.p.A. egli ha assunto sempre di più le vesti di informatore scientifico e collabora anche con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova, per cercare un sistema di dimagrimento equilibrato ma soprattutto sano.

Per raggiungere questo obiettivo Mech sfrutta gli insegnamenti del padre in campo fitoterapico e la continua ricerca e sperimentazione fanno del suo metodo il punto di vera forza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le zone erogene dell’uomo vergine

Acconciature raccolte da un lato

Leggi anche
  • labbra secche screpolate rimediI migliori rimedi per le labbra secche e screpolate

    Scrub, oli idratanti, sostanze emollienti e idratazione: quali sono gli step fondamentali per evitare l’insorgenza delle labbra secche e screpolate.

  • intimo mestruale cos'èIntimo mestruale: cos’è e perché usarlo

    Problemi e fastidi durante i giorni di ciclo? Perché non provare l’intimo mestruale: comodo e pratico. Di seguito i dettagli.

  • spinning o yoga quale scegliereSpinning o yoga: consigli su come scegliere il corso più adatto a te

    In cerca di una nuova attività da fare a casa e da seguire online? Qui di seguito i consigli su quale è più adatta a noi: spinning o yoga?

  • enneagramma della personalità cos'èEnneagramma della personalità: cos’è e quanti tipi ci sono

    Volete sapere chi siete realmente? Provate il test sulla personalità e capirete tante cose.

Contents.media