Giampaolo Celli, querela Corona: “Io e Fogli usati per l’audience”

Giampaolo Celli ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero rivelando di aver denunciato Fabrizio Corona e di essere dalla parte di Fabrizio Corona.

Giampaolo Celli, colui che Fabrizio Corona ha additato come papabile amante di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero e si è detto pronto a querelare l’ex re dei paparazzi. Lo stilista di abiti da sposa sta raccontando la verità? I dubbi sono molti, considerando che nella conferenza stampa che Corona ha fatto su quanto avvenuto a L’Isola dei Famosi ha raccontato di essere suo amico da vent’anni.

Celli dalla parte di Fogli

Fino a qualche giorno fa, Giampaolo Celli era, ai più, uno sconosciuto. Ora invece, grazie alla segnalazione di Fabrizio Corona che lo vede come amante di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, tutti sappiamo che faccia ha. Lo stilista di abiti da sposa, questo è il suo mestiere, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero per chiarire la sua posizione. Celli ha ovviamente seguito quanto andato in onda nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, quando l’ex re dei paparazzi ha umiliato in diretta Tv Fogli.

In merito a questo, Giampaolo ha dichiarato: “È stata la cosa più brutta che abbia mai visto in Tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo”. Anche Celli, così come la quasi totalità degli esseri umani, si è schierato dalla parte del cantante dei Pooh.

Lo stilista, più volte presente nei salotti di Barbara D’Urso, si è detto del tutto estraneo alla vicenda e ha ammesso di essere felicemente sposato. Ora, l’uomo dice la verità? Non possiamo saperlo, ma delle prove del tradimento che gli sono state presentate a Domenica Live non è riuscito a dare giustificazioni credibili. Celli, davanti ad alcuni scatti postati dalla Trentini, che ritraevano la sua macchina e la sua collana, non è riuscito a trovare altra risposta che “queste sono cose che hanno tutti”. Ora, possibile che sia come dice lui, ma c’è da dire che la casualità alla quale si appella appare poco probabile.

Celli querela Corona

Per quanto riguarda il suo rapporto di amicizia con Fabrizio Corona e il materiale del tradimento che avrebbe, Celli ha una posizione molto chiara. Giampaolo ha dichiarato: “Se metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo”. Lo stilista di abiti da sposa, nonostante continui a sottolineare di essere amico di Fabrizio da più di vent’anni, ci tiene a ribadire che all’Isola ha agito il Corona personaggio e che per questo motivo non è d’accordo con lui. Lo stilista svela poi un particolare che sembra avere dell’assurdo, ovvero che ha querelato il suo ‘compagno di giochi’. Giampaolo ha dichiarato: “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano”. Insomma, Celli ha denunciato l’ex re dei paparazzi. Se così fosse, perché Corona, durante la conferenza stampa fatta per quanto avvenuto all’Isola, ha ribadito di essere un suo caro amico? Da quando in qua tra amici le cose si risolvono in tribunale? Questo resta un mistero, ma l’imprenditore sostiene che quanto andato in onda a L’Isola dei Famosi sia stato fatto solo per risollevare gli ascolti del reality. Giampaolo, in conclusione, ammette che le foto che sono state diffuse dalla Trentini e che hanno fatto scandalo, sono state semplicemente travisate. L’uomo ha rivelato: “Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip le hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino”. Anche questo potrebbe essere un motivo plausibile, ma come mai Riccardo sostiene di non conoscere Celli mentre quest’ultimo dice il contrario? Anche questo è un mistero, ma Giampaolo ha ammesso che non vede l’ora che Fogli torni in Italia per poter prendere un caffè con lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi, sponsor interrompono collaborazione dopo caso Fogli

Elettra Lamborghini risponde a Taylor Mega: “Fatti i c**** tuoi”

Leggi anche
Contents.media