Giacche di pelle: le tendenze e promozioni per l’autunno

Dai modelli corti sino ad altri con dettagli metallici e argentati, sono le giacche di pelle perfette per la stagione autunnale con cui creare outfit.

Chi ha amato il chiodo in pelle indossato da Olivia Newton John, sappia che le giacche di pelle sono di gran moda e si declinano in diverse tendenze e modelli maggiormente in voga per la stagione autunnale. Vediamo cosa propongono i vari stilisti e come indossarle sia il giorno che la sera.

Giacche di pelle

Sono il capo perfetto per la stagione autunnale dal momento che le giacche di pelle si adattano a vari stili e outfit diversi gli uni dagli altri. Sebbene si tratti di un indumento poco versatile e difficile da abbinare e, se scelta con cura, può essere sicuramente l’elemento che fa la differenza in qualsiasi modello e look.

Perfetta per i soggetti dall’anima ribelle e grintosa, ma anche indicata per un look casual da indossare ogni giorno dell’anno.

Tantissimi poi i modelli da indossare per ogni giorno dell’anno: il biker, tipico degli anni Cinquanta da indossare con uno stile casual e sportivo al tempo stesso. Perfetto anche nel colore rosso per variare i look.

Il modello field di giacca di pelle è sicuramente quello meno usato, anche se si può abbinare con diversi vestiti e accessori. Un modello che permette di creare uno stile unico ed elegante al tempo stesso.

Si può trovare sia nei colori nero che marrone. Sono diversi poi i tessuti con cui è realizzato questo capo.

Dal daino al camoscio sino al bufalo o alla capra oppure in tessuto sintetico per le più sensibili, sono alcuni dei materiali con cui sono realizzate. Un vero e proprio oggetto di design da indossare per essere sempre al top. Si può indossare con dei jeans a vita alta per un look casual oppure giocare con vari colori come giallo, azzurro e viola per creare vari contrasti.

Giacche di pelle: le tendenze

Tantissime le proposte di giacche di pelle che i vari stilisti e marchi di alta moda declinano nelle diverse forme e modelli da sfoggiare durante la stagione autunnale. sono capi dallo stile grintoso e rock che contrastano anche con un animo romantico. Le tendenze le mostrano in varie tonalità: panna, ma anche cioccolato fondente e albicocca.

Rimane un modello molto amato per la stagione autunnale ed è declinato in modelli molto corti con collo maxi e dettagli metallici di colore argento. Un capo della mezza stagione che include anche il classico chiodo biker che è possibile indossare insieme a camicie, maglioni, jeans e anche gonne per un look grintoso ed energico.

Per esempio, i grandi stilisti come Alberta Ferretti le propongono nei tagli cropped con un collo maxi e tasche altrettanto grandi e nella tonalità del marron glacé. Si trova anche in tonalità albicocca dalle linee diritte, precise, adatto da abbinare con pantaloni neri e dei mocassini ai piedi. Sono proposte anche in stile metallico con frange e zip.

I modelli corti con collo grande e tasche pronunciate sono un’altra tendenza dello stile autunnale di questo tipo di giacca. Si presentano anche in dettagli cut out e fit oversize oppure nelle tonalità classiche come il nero o ancora nei modelli colorati che sicuramente catturano l’attenzione e danno un tocco di luce in più in autunno.

Giacche di pelle: promozioni

Sono modelli disponibili su Amazon approfittando di sconti e offerte imperdibili. Basta cliccare l’immagine per visualizzare le descrizioni. Qui sotto una classifica con i tre modelli più apprezzati e desiderati di giacche di pelle da donna per l’autunno con la descrizione di ogni capo.

1)Vero Moda Vmria Fav Short Faux

Una giacca in pelle nel classico colore nero realizzata in viscosa. Un modello corto con diverse cerniere nella parte davanti e tasche sempre con cerniera. Un modello da biker da donna che veste comodo, molto ben definita e versatile, oltre a essere calda da indossare per i primi freddi dell’autunno.

2)Only Onlgemma faux leather biker

Una giacca da biker, da motociclista in finta pelle con chiusura lampo asimmetrica e due tasche anteriori con la chiusura lampo. Un modello realizzato in fodera, viscosa e poliestere con rivestimento interno dello stesso materiale. Disponibile nei colori nero, cognac, verde, rosa, blu, ecc., oltre al classico nero.

3)YYNUDA giacca in pelle da donna

Un modello corto perfetto per le mezze stagioni come l’autunno in ecopelle con chiusura lampo. Una giacca con cerniera da abbinare a diversi look come i jeans, i leggings e anche i pantaloni neri. I materiali sono comodi, traspiranti e morbidi per adattarsi al corpo. Un modello molto ben fatto nei colori rosso, nero, cammello, caffè, grigio e beige.

Con le giacche di pelle si abbinano anche le tendenze migliori di scarpe autunnali in abbinamento.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

  • Alessandro Michele GucciAlessandro Michele lascia Gucci: gli abiti più iconici della sua era

    Un’era si è conclusa: Alessandro Michele lascia definitivamente Gucci dopo anni di successi e rivoluzioni e sono diversi gli abiti divenuti iconici

Contentsads.com