Gf Vip, urla nella notte: i concorrenti si spaventano

Condividi

Urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: durante le chiacchiere serali nel giardino improvvisamente urla di fan per Stefano e Benedetta.

Messaggi per Stefano e Benedetta

Urla non del tutto decifrabili hanno interrotto le tranquille chiacchiere serali tra Silvia, Stefano e Benedetta. Seppur non del tutto chiare, le urla sono state interpretate dai concorrenti e il messaggio è passato forte e chiaro, anche se su Twitter si è aperto un dibattito. Il filo rosso di queste urla era uno: messaggi per Stefano sulla “fidanzata” Dasha. Stefano ne risulta un po’ destabilizzato, mentre Benedetta sembra contenta che il pubblico stia dalla sua parte.

Sì, perchè le urla erano chiaramente a favore della gieffina. Fuori dalla casa hanno infatti urlato che quando Stefano uscirà dovrà affrontare delle verità scomode su Dasha. Benedetta si è confrontata poi con Francesco Monte dicendo che, stando alle urla, Dasha ““ha detto una serie di cose che quando uscirà vedrà”. Stefano Sala sicuramente avrà da riflettere, anche se a tirarlo su dalla malinconia di questi pensieri ci sono anche le urla che gli ribadiscono quanto i suoi genitori siano fieri di lui.

Meno male, sennò sarebbe crollato. A rendere ancora più felice Benedetta sono state però altre dichiarazioni. Sembrerebbe infatti che le fan le abbiano urlato quanto fosse fantastica e detto che anche la famiglia facesse il tifo per la loro coppia. Possiamo di certo immaginare quanto queste parole siano state consolatorie per lei.

Dasha o Benedetta?

Bisogna però tornare con i piedi per terra e ammettere che Dasha non ha lasciato pubblicamente Stefano, seppure i suoi comportamenti siano ambigui.

Questa è stata la fonte del dibattito su Twitter. Le fan di Benedetta sembrano aver preso le distanze da queste urla e non è da escludere che i concorrenti abbiano potuto fraintendere i messaggi. Possibile che si siano inventati tutto? Sembra molto strano. Quando è stato riferito l’accaduto a Monte, lui, che ha voluto avvertire Giulia e sua madre, ha poi tranquillizzato Stefano sulle insinuazioni fatte su Dasha affermando che spesso le persone urlano senza pensare alle conseguenze e quindi senza dargli troppo peso.

“Al cuor non si comanda”

Si potrebbe anche pensare che le urla provengano da fan che vorrebbero vedere Stefano e Benedetta insieme o che non amino particolarmente la bella modella ucraina. Lo si deduce anche da un messaggio in particolare, estrapolato dalle varie urla “Benedetta al cuor non si comanda!”. Eh sì, sicuramente è vero, ma qui a decidere non sarà lei, bensì Stefano. Probabilmente la prossima settimana dopo la finale del Gf Vip scopriremo finalmente che fine farà questa coppia tanto osservata nella Casa e chi rimarrà in gioco tra Dasha e Benedetta.