GF Vip, Serena Enardu: “Pago? Mi mancava da morire”

| |

Serena Enardu, concorrente 'temporanea' del Grande Fratello Vip, ha fatto il suo primo confessionale: è ancora innamorata di Pago?

Come ormai sappiamo da qualche ora, Serena Enardu potrebbe diventare una concorrente ‘temporanea’ del Grande Fratello Vip. La bella sarda vorrebbe avere la possibilità di chiarire la situazione con l’ex fidanzato Pago, ma sarà il pubblico a decidere se potrà o meno incontrarlo. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: è ancora innamorata? È stata proprio lei a darci la risposta.

GF Vip, Serena Enardu e Pago

Non sappiamo ancora se Serena Enardu avrà la possibilità o meno di incontrare Pago. La bella sarda è al televoto e soltanto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip scopriremo il verdetto del pubblico. Facendo un’analisi molto razionale di questa situazione, è davvero strano che l’ex tronista abbia preferito far decidere ai telespettatori una cosa tanto intima. Fino a qualche giorno fa, se avesse voluto parlare con Pacifico avrebbe avuto mille possibilità, quindi è lecito pensare che questo sia un teatrino acchiappa like.

Comunque, lasciandole il beneficio del dubbio, proviamo a dare un’occhiata al suo primo confessionale. Serena, che sta vivendo queste ore in completo isolamento ma che ha la possibilità di seguire quanto avviene in Casa, ha dichiarato: “Mi sono resa conto che mi mancava da morire. Che lui è una bellissima persona, che è molto diverso da me. Per questo magari potrebbe servire un confronto con me, così si toglierebbe dalla testa dei pensieri che secondo me ancora non si è tolto”. La Enardu non ha fatto altro che ripetere quanto detto ad Alfonso Signorini nel corso della prima puntata del GF Vip. Seguendo i discorsi di Pacifico, però, si è lasciata scappare la frase che tutti volevamo sentire da un po’.

La confessione di Serena

Mentre in confessionale è stata abbastanza controllata, quando si è ritrovata da sola ad assistere ai discorsi di Pago, ha cambiato atteggiamento. Serena, fissa davanti allo schermo con una mela in mano, quando ha capito che il cantautore stava parlando di lei ha subito alzato il volume della tv. Pacifico stava raccontando ai compagni d’avventura della sua relazione finita male.

Ha dichiarato: “A lei manco ed è ancora innamorata. Almeno questo sta facendo capire”. Davanti a queste parole, forse senza pensare alle telecamere, la Enardu ha esclamato: “È così”. Insomma, l’ex tronista è ancora innamorata di Pago e se è andata al Grande Fratello Vip non è per avere un semplice confronto, ma perché spera che vivendo h24 insieme a lui possa riuscire a riconquistarlo. Nel frattempo, Pacifico, nel suo primo confessionale, ha ammesso: “So benissimo che la vita ti può portare a fare tante cose inaspettate. Però è giusto che il tempo passi velocemente per quelle cose che ti hanno deluso e ferito, che si dimentichino. Tenersele dentro fa male. Ci sono tante cose, da una parte e dall’altra, che devo capire come devono stare. Quindi ho bisogno di tempo”. I due riusciranno ad incontrarsi? La passione tornerà ad alimentare il loro rapporto? Non so perché, ma qualcosa mi dice che Serena diventerà una concorrente a tutti gli effetti. Chi vivrà vedrà.

Scrivi un commento

1000

Pomeriggio 5, scomparsa Luigi Favoloso: “Una cosa molto grave”

Uomini e Donne, il nuovo tronista è un ex gieffino: di chi si tratta?

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.