Pago al GF Vip? Elga Enardu: “Sono felice per lui e vedrò il reality”

Pago è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 e Elga Enardu, gemella di Serena, ha espresso il suo parere in merito.

Pago è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, in partenza il prossimo 7 gennaio. Elga Enardu ha confessato di essere molto contenta per la nuova avventura televisiva dell’ex fidanzato della sorella Serena e ha ammesso che seguirà il reality con molto interesse. Non solo, la bella sarda ha ammesso che avverte molto la mancanza del cantautore.

Pago al GF? Parla Elga

Come ormai sappiamo da un po’, Pago è uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il cantautore sardo è stato scelto da Alfonso Signorini e con altri colleghi si sta preparando ad essere ripreso 24 ore su 24. L’esperienza a Temptation Island Vip gli ha fatto perdere la fidanzata Serena Enardu, ma gli ha fatto ritrovare una popolarità che non aveva da tempo. Pacifico si è fatto apprezzare per il suo animo e per la sua bellezza, che sembra essere rimasta la stessa di tanti anni fa, quando giurava amore eterno all’ex moglie Miriana Trevisan. Mentre Serena non si è espressa sulla partecipazione di Pago al Grande Fratello Vip, la gemelle Elga ha detto la sua. Attraverso il suo profilo Instagram, la Enardu ha risposto alle domande dei fan e, inevitabilmente, molti le hanno chiesto il suo pensiero sulla partecipazione del cantante al reality. La bella sarda, in merito all’intervista che Pacifico ha rilasciato a Verissimo, ha dichiarato: “Certo che ho visto l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo e sono felicissima intanto per quello che ho sentito e soprattutto per la sua partecipazione al GF Vip, avrò veramente piacere di vedere il reality quest’anno, in bocca al lupo Paci”. Elga è contenta della nuova opportunità televisiva di Pago e ha ammesso anche che non si perderà una puntata del reality più spiato d’Italia.


L’affetto per Pago

Elga ha poi ribadito che, nonostante la sorella non sia più fidanzata con Pago, non ha mai smesso di voler bene al cantautore. Non solo, la Enardu spera che, dopo il Grande Fratello Vip, Pacifico riesca ad approdare anche al Festival di Sanremo. La moglie di Diego Daddi, davanti alla domanda su una probabile vittoria del cantante, ha dichiarato: “Glielo auguro e sono convinta che sia veramente un partecipante candidato per la vittoria. E poi gli auguro Sanremo”. Ad oggi, anche se Pago e Serena non sono più una coppia, lei non ha interrotto i rapporti con lui e si sentono ancora. Elga ha ammesso: “Ho sempre avuto stima di Pago, non avrei motivo di non averne ora. E soprattutto è un sentimento reciproco… Certo che ci manca. Anzi il fatto della sua assenza ha evidenziato l’importanza che aveva all’interno della nostra famiglia. Però ci sentiamo tranquillamente”. Anche se nel corso di Temptation Island Vip, Elga ha sempre sostenuto la gemella Serena, è molto legata a Pacifico e ha ammesso che avverte la sua mancanza. Insomma, la famiglia Enardu non ha dimenticato il cantautore e continuerà a stimarlo e, soprattutto, lo supporterà in questa nuova esperienza televisiva.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche