GF Vip, Salvo a rischio espulsione: le frasi su Elisa indignano il web

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Salvo Veneziano, attualmente in nomination, rischia di essere espulso dal Grande Fratello Vip.

Il pizzaiolo siracusano, dopo aver trascorso una serata nei piani alti della Casa, si è lasciato andare a qualche commento di pessimo gusto su Elisa De Panicis. Le sue parole hanno indignato il web e quasi tutti chiedono la sua cacciata.

GF Vip: Salvo a rischio espulsione

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma potremmo già essere davanti alla prima espulsione della stagione. Protagonista indiscusso è Salvo Veneziano, uno degli “Higlander”, che non è ancora un concorrente a tutti gli effetti.

Il pizzaiolo siracusano, insieme a Patrick, Pasquale e Sergio, vive in una specie di tugurio e soltanto in una occasione ha avuto la possibilità di salire ai piani alti della Casa. Proprio dopo aver trascorso una serata in allegria, Salvo ha dato vita ad uno show che non è affatto piaciuto al popolo del web. Parlando con i compagni d’avventura si è lasciato andare a frasi a dir poco sessiste nei confronti di Elisa De Panicis.

Veneziano ha dichiarato: “Se fossi stato single… c’era quella piccolina lì, tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare (…) quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella (…) le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Mentre Patrick, Sergio e Pasquale hanno sorriso davanti a queste chiacchiere da cavernicolo, il popolo del web non ha reagito allo stesso modo.

La reazione del web

Davanti a queste frasi ignobili, Salvo è stato giustamente sommerso di critiche. Il popolo del web è letteralmente esploso e ha chiesto a gran voce l’espulsione. Alfonso Signorini, che nei panni di opinionista è sempre stato attento agli atteggiamenti dei concorrenti, di certo non lascerà che queste frasi vengano portate via dal vento.

Su Twitter, tra i tanti commenti, si legge: “Quindi siccome la De Panicis è molto sensuale e si veste in modo provocante, Salvo Veneziano può usare certe frasi? Anni e anni di battaglie buttate nel ce**o. Complimenti alle donne che lo difendono pure, solo perché la De Panicis è un po’ provocante” oppure “Non avrei mai immaginato che dalla bocca di Salvo potessero uscire delle parole così gravi! Eppure lo reputavo una brava persona, soprattutto sensibile.

Faccio un appello a Signorini affinché mercoledì prenda il provvedimento che tutti si aspettano” o ancora “Spero che vengano presi seri provvedimenti perché proprio in questo momento delicato per le donne uscite di questo genere, soprattutto in tv, non possono passare”. Ovviamente, c’è anche qualcuno che giustifica le frasi che Veneziano ha dedicato alla De Panicis, come Cristina Plevani. Quest’ultima ha twittato: “Conosco Salvo e il suo modo di eprimersi.

Queste frasi non esprimono ‘violenza’ come se stesse dicendo che la picchierebbe, é il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse ‘la spezzo in due’, non è un serial killer. Non esageriamo”. Per il momento non sappiamo quale decisione prenderà la produzione del Grande Fratello Vip, ma di certo il pizzaiolo non la passerà liscia.

https://twitter.com/ilGerrino92/status/1216457790157443073?ref_src=twsrc%5Etfw